Ciao a tutti secondo voi è possibile che un Ciccio di 12 anni possa aver percorso soli 24000 km?
L'ho appena aquistato 400 k2
grazie
| |||||
DubbioCiao a tutti secondo voi è possibile che un Ciccio di 12 anni possa aver percorso soli 24000 km?
L'ho appena aquistato 400 k2 grazie
Re: Dubbiotutto è possibile, se è possibile fatti dare i tagliandii effettuati, calcola che si fa un tagliando ogni 6000km e la cinghia a 24000km
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: DubbioEffettivamente anche se strano è possibile...praticamente una media di 2000 km all'anno.. pochi ma se il precedente proprietario l'ha utilizzato tutti gli anni, dal mio punto di vista è meglio... se invece l'ha usato qualche anno e poi l'ha lasciato fermo per diversi anni, ribadisco è una mia impressione, ma non credo faccia bene a qualsiasi mezzo meccanico un fermo di un lunghissimo periodo...
![]() Come ti ha già fatto notare Citation62 ricordati che a 24.000 km bisogna sostituire la cinghia di trasmissione, specialmente se è ancora la sua originale, poichè in tal caso sarà molto secca e rigida...se si spezza sei appiedato. Verifica anche lo stato dei pneumatici, se troppo vecchi meglio sostituirli in fretta, anche se hanno ancora battistrada, la gomma con il tempo indurisce e perde aderenza. ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() | ||