| |||||
Re: fanale k5 , acceso solo il destronessuno...col mio k4 ne ho fatte 4 senza problemi
![]() «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
![]() Re: fanale k5 , acceso solo il destrolampadine cambiate messe h4 Philips White Vision 4300k , davvero un bell'effetto e ottima luce , poi ho provato a staccare la luce di posizione ma non ci sono riuscito , sapete dirmi come si fa ? c'è qualche fermo ?
Re: fanale k5 , acceso solo il destrotira tira ... devi solo tirare indietro
![]() ![]() p.s. hai schiacciato le 2 linguettine alle h4 ? «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
![]() Re: fanale k5 , acceso solo il destrosi linguette schiacciate entrato tutto senza troppi problemi
per la posizione ho provato a tirare anche abbastanza forte , non vorrei rompere qualcosa , cmq ci riprovo stasera.
Re: fanale k5 , acceso solo il destrobene
![]() portalampada (che è di gomma) più vicino possibile al faro e non tirare i fili ![]() «Non è tanto l'aiuto degli amici a giovarci, quanto la fiduciosa certezza che essi ci aiuteranno.»
(Epicuro)
![]() | ||