| |||||
Sono nuovoBuonasera a tutti, sono nuovo del forum, ho riacquistato un burgman 400, prima avevo un k6 del 2003 col quale ho percorso 20.000 km il cui unico difetto era la sete d olio, ora, acquistato ieri B400 del maggio 2013, ABS versione limited, con 17000 km tagliandata ufficiali... Spero abbia la stessa affidabilità del precedente..
Re: Sono nuovoCiao Mirko e benvenuto....
![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: Sono nuovoCiao Mirko
![]() ![]() ![]() ![]() " La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
![]() Re: Sono nuovoBuongiorno Mirko
![]() BENVENUTO !!! ![]() ![]() ![]() p.s. Per l'affidabilità mi sento di rassicurarti , il mio ha raggiunto tranquillamente quota 46.000 km . Ho solo un problema : quello di far sostituire i cuscinetti dello sterzo per aver inavvertitamente centrato una buca mascherata da "pozzanghera" ![]()
![]() Re: Sono nuovo![]() ![]()
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
![]() Re: Sono nuovoGrazie a tutti, per il benvenuto..
![]()
Re: Sono nuovoUn ben arrivato tra noi.
Fedelissimi del ![]() SCIAOOO BURGMANFOREVER - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
![]() Re: Sono nuovociao e benvenuto
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]()
![]() | ||