Ciao!
sono da poco proprietario dell'amato e odiato B400 My2017!
So che è un po' fuori "linea" ma vi assicuro che rappresenta perfettamente quello che cercavo...
| |||||
Ciao a tutti!Ciao!
sono da poco proprietario dell'amato e odiato B400 My2017! So che è un po' fuori "linea" ma vi assicuro che rappresenta perfettamente quello che cercavo...
Re: Ciao a tutti!Ciao Fabio e benvenuto tra noi....
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Ciao a tutti!Benvenuto Fabio.
Sax " La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
Re: Ciao a tutti!Un ben arrivato tra noi.
Fedelissimi del SCIAOOO BURGMANFOREVER - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Ciao a tutti! Ciao ed un benvenuto a Fabio !....(p.s.ce lo presenti ? )
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: Ciao a tutti!Ciao a tutti e grazie per l'accoglienza!!!
Basta chiedere eccolo qui...solo 9k km (ottimo usato da concessionario) Settembre 2017 e quindi grande garanzia sino al 2021. per ora ho fatto circa un 150 km in giro! devo dire che venendo dall' xmax 250, è un altro pianeta!!!! Comodità, accelerazione, ripresa, etc. un po' tutto è sensibilmente migliorato. Poi quei fari? ...e le sospensioni? Per quanto riguarda le questione da capire abbiamo per ora solo l'indicatore di carburante, molto "sensibile" ai movimenti dello scooter, ogni tanto, quando lo metto sul cavalletto laterale passa da 3 tacche a 2...magari va in riserva, poi lo riprendo e torna a 1...boh. Invece non mi è chiaro perché il concessionario non mi ha dato il Libretto di garanzia e Manutenzione (è necessario per la garanzia...? mi devo preoccupare?)
Re: Ciao a tutti! Complimenti per l'acquisto a Fabio ! Molto Bello ! io per ora mi fermo a questo:...e di nuovo Benvenuto tra noi !
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: Ciao a tutti!ciao e benvenuto
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Re: Ciao a tutti!Buongiorno Fabio
BENVENUTO !!!
Re: Ciao a tutti!Ciao di nuovo!
per chiudere i dubbi di prima: - Suzuki ha reso digitale il libretto di garanzia con un portale...diciamo beta. Va bene - L'indicatore del carburante è molto sensibile agli spostamenti dello scooter quando è prossimo alla riserva (cavalletto laterale e salite/discese) ma da fermo segnala bene. Continuo a riportare le mie impressioni..magari interessano e possiamo scambiarci qualche opinione! i km aumentano, ieri sono riuscito a fare un po' in autostrada per un po' per capire come si comporta, alla fine avrò fatto circa 130 km di autostrada. Diciamo che la v-max è rimasta più o meno come il precedente (sul precedente vado di racconti). La cosa diversa è che ci arrivi "prima". La coppia, numeri alla mano, l'hanno anticipata a medi regimi anche se ha perso qualcosa. A livello di stabilità a velocità sostenute, posso confrontarlo solo col mio precedente xmax 250. Diciamo che a parità di velocità, il burghy è immobile mentre ovviamente xmax iniziava a dare l'effetto "carrello". Ma questo era abbastanza scontato. A velocità un po' più elevate... il burghy inizia a prendere parecchio "vento" e anche per lui inizia ad esserci l'effetto carrello...molto carrello Consumi, continuo a dire che va ad "aria": stiamo sui 30km/l. Anche giocandoci, scendiamo al max a 29...praticamente nulla. 5 tacche di pieno, 180 km fatti e mancano ancora 3 tacche + riserva. Secondo me arriviamo a 350 km di autonomia (dichiarati 340km). Vi aggiorno. Sorpassi: no problem, freccia a sinistra e hai tutto quello che ti serve. Sul precedente era forse più "difficile". Una cosa da capire bene e che volevo chiedere anche a voi: adesso che inizio a prenderci più la "mano", anche e sopratutto nel traffico quotidiano, devo dire che intorno a 3.500 giri, sento parecchio il freno motore (credo sia lui..). Quando "vado" sopra i 3.500 giri nessun problema. Sono in progressione ed è molto lineare, bello pulito. Quando decelero e ritorno sotto ai 3.500 giri, si avverte molto il freno-motore (quindi spinta in indietro) tanto che quando vado di gas di nuovo sento lo "strappo" e quindi la spinta in avanti. Nessun problema in tutte le altre condizioni di guida (per intenderci, non stiamo parlando del problema che interessava il modelli molto precedenti...). Devo capire se sono io che devo abituarmi a quella cilindrata/guida/sensibilità della manopola rispetto al xmax250 dosando meglio il polso... oppure ci sta altro sotto......voi che dite?
Re: Ciao a tutti!Nuovo up!? Impressioni similari sul tema freno motore? Questione di abitudine rispetto al precedente 250cc?
| ||
Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite | ||