Ciao sono di TS da poco possessore di un burgman 400 del 2000
a dopo per ulteriori foto commenti ecc,
ciao a tutti
| |||||
Nuovo arrivo anche ioCiao sono di TS da poco possessore di un burgman 400 del 2000
a dopo per ulteriori foto commenti ecc, ciao a tutti
Re: Nuovo arrivo anche ioCiao e benvenuto tra noi....
![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: Nuovo arrivo anche io![]() ![]() ![]() " La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
![]() Re: Nuovo arrivo anche ioriciao a tutti
ovviamente, a parte farmi una cultura generale sul mezzo, sono qui per il solito problema dello scarso caricamento della batteria. Ho letto innumerevoli post, specie del Baffo, che mi sembra un genio. Io ne so poco e da solo non riesco a fare grandi cose anche per mancanza di tempo. Non so se è giusto chiedrlo qui ma sarebbe bello sapere se c'è qualcuno che qui da me a Trieste avrebbe la voglia e pazienza di fare tutti quei bei controllini a cavi, connettori ecc. indicati da Baffo sul mio Burgman del 200 che va e non va per il solito problema di poca ricarica. Intanto, non trovo più il post con l'elenco accurato dei controlli da fare che ho letto ieri, e di tutti i cavi da sostituire, che ricordavo postato da Baffo, se magari qualcuno ha sottomano il link....grazie!.
Re: Nuovo arrivo anche ioBENVENUTO !!!
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: Nuovo arrivo anche iociao e benvenuto
![]() per qualsiasi quesito o altro scrivi nella sezione "generale" e avrai tutte le risposte dai vari guru del gruppo ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: Nuovo arrivo anche io![]() ![]()
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
![]() Re: Nuovo arrivo anche ioUn ben arrivato tra noi.
Fedelissimi del ![]() SCIAOOO BURGMANFOREVER - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
![]()
![]() | ||