| |||||
Manuale tecnicoSalve a tutti , sono un nuovo iscritto. Ho acquistato da poco un burgman 400 k7, è fantastico, avrei bisogno del manuale tecnico del meccanico, se potete spedirmelo in PDF al seguente indirizzo: servoinaffitto@gmail.com Ringrazio anticipatamente.
Re: Manuale tecnicoCiao Edoardo e benvenuto tra noi....
![]() ![]() ![]() P.S. Il Manuale lo puoi scaricare in formato PDF al seguente link:https://drive.google.com/folderview?id=0B0cv3wx-c6pMYVZhbUx2aklrbVk&usp=sharing&tid=0B0cv3wx-c6pMangwcWl6WkRuNnc ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: Manuale tecnicoCiao Edoardo
![]() ![]() ![]() Molte volte il vincitore è un sognatore che non ha mai mollato........
![]() Re: Manuale tecnicoBenvenuto
![]()
![]() Re: Manuale tecnicociao e benvenuto
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: Manuale tecnico![]() ![]() Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
![]()
![]() Re: Manuale tecnicoGrazie di cuore a tutti voi che mi avete risposto.
Re: Manuale tecnicoGrazie Berto 59, mi sei stato veramente di grande aiuto, ne approfitto per chiederti se il manuale del burgman an 400 (k7=2007) va bene anche se il mio è un K8=2008? Ti ringrazio in anticipo.
Re: Manuale tecnico
Ciao Edoardo... ![]() Esatto...il manuale del k7 va bene anche per il k8 .. ![]() P.S. Per aprire il file PDF serve una password...guarda nei tuoi MP (messaggi privati) che ti ho scritto.... ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: Manuale tecnicoBentrovato ...
![]() [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() | ||