| |||||
Ciao a tuttiCiao a tutti mi chiamo Graziano, mi sono appena iscritto al forum e spero di poter scambiare con gli altri utenti idee e esperienze riguardanti i nostri mezzi.
![]()
Re: Ciao a tuttiCiao Graziano e benvenuto tra noi....
![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: Ciao a tuttiUn grazie infinito a berto 59 !!!!!!!! volevo dire a tutti i possessori di burgmann k7/8/9/10 e hanno problemi con la pompa benzina,che ho la soluzione definitiva a questo maledetto problema !!! chiamatemi e vi faccio felici senza spendere tanti soldi !!!!! gia' ne ho fatte tante e con risultati magnifici !!! vi faccio alcuni nomi : eddy motor bologna/ racing bike bologna / moto center imperia /city moto roma / Gianluca brescia / e tanti altri !! capisco che puo' sembrare impossibile ma e' la verita' !! per chi ha un'officina gli faccio provare prima il prodotto !!! chiamatemi 3389828365 grazie da graziano !!!
Re: Ciao a tuttiCome da regolamento... qua solo presentazione e saluti...
![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]()
![]() Re: Ciao a tuttiBentrovato ...
![]() .... perla di saggezza da Samsung S4 ..... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: Ciao a tuttiBenvenuto
![]()
![]() Re: Ciao a tutticiao e benvenuto
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]()
![]()
![]() Re: Ciao a tuttiGraziano Benvenuto tra noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | ||