Ciao a Tutti .....mi presento ....sono un nuovo iscritto al Forum .....ho da pochi giorni acquistato un 400 K7....
Spero di essere benvenuto
| |||||
Saluti a tuttiCiao a Tutti .....mi presento ....sono un nuovo iscritto al Forum .....ho da pochi giorni acquistato un 400 K7....
Spero di essere benvenuto
Re: Saluti a tuttiCiao e benvenuto tra noi....
![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]()
![]() Re: Saluti a tuttiBentrovato ...
![]() .... perla di saggezza da Samsung S4 ..... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: Saluti a tuttiBenvenuto
![]()
![]() Re: Saluti a tuttiCiao e benvenuto
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: Saluti a tuttiBenvenuto
![]()
Re: Saluti a tuttigrazie e ben trovati anche a voi è un piacere conoscervi
spia FI accesa e varie problematicheBuongiorno a tutti...
ho acquistato da appena 7 giorni il mio primo scooter usato il k7 e purtroppo gia ho potuto riscontrare delle problematiche: ![]() ![]() la spia FI rimane sempre accesa lo scooter non ha potenza e come do gas si affoga ho fatto controllare pompa benzina e puliti tutti i filtri sembra ok, fatto pulire il corpo farfallato e credo che sia difettoso poiche spengendo e riaccendendo avvolte va benissimo e non ho alcun problema avvolte invece spengo e quando riaccendo proprio non va... inoltre desideravo sapere se sia corretto che la spia della chiave da spento debba sempre lampeggiare ho la pinza posteriore che consuma le pasticche a modello zeppa infine almeno spero non riesco a visualizzare i km parziali sul display... qualcuno mi potrebbe gentilmente aiutare???? potreste inviarmi il manuale uso e manutenzione e quello di officina per capirne qualcosa di piu... grazie a presto
Re: Saluti a tuttiRiano ?????
Porca miseria siamo "conpaesani" ![]() comuque sia ![]() Il manuale lo trovi in "Comunicazione agli iscriti" -> Manuali burgman Per il resto dei problemi dai un'occhiata in Generale....li trovi tutto quello di cui necessiti...descrizione dei problemi e relative soluzioni ![]() Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
![]() Re: Saluti a tutti![]() ![]()
Re: Saluti a tuttiCiao Bambino, Benvenuto tra noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | ||