| |||||
New entrySalve a tutti, vivo a Cisterna di Latina, ho un B400 k7 usato con 23800 km ( da Novembre ad oggi ne ho fatti 800 ), precedentemente Foresight 250 fermato a 86000 km.
![]() Ciccio L6 Bianco (White Warrior)
Ex B400 K7 Ex Honda Foresight 250 Ex Ducati Monza 250 5marce (1974-1992)
![]() Re: New entryCiao Alessandro e benvenuto tra noi....
![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: New entryCiao e benvenuto
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: New entryBentrovato ...
![]() .... perla di saggezza da Samsung S4 ..... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]()
![]()
![]() Re: New entryBenvenuto
![]() Inviato da Samsung Tab Note 2014 via TapaTalk
![]() Re: New entry![]() ![]()
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
![]() Re: New entryGrazie.
Seguo il forum da un pò di tempo e i Vostri consigli mi sono stati molto utili, a me piace il Fai da te. Ciccio L6 Bianco (White Warrior)
![]()
![]() Re: New entryBenvenutooooooooooooooooo
![]() ![]()
![]()
![]() Re: New entryGrazie a tutti per i Benvenuto, speriamo di poterci conoscere anche di persona....
![]() ![]() Ciccio L6 Bianco (White Warrior)
![]() Re: New entryDimenticavo, vivo a Cisterna di Latina ma "so Romano de Roma".........
Ciccio L6 Bianco (White Warrior)
![]() Re: New entry
Di sicuro Alessandro se vorrai conoscere gli amici del forum, le occasioni non mancheranno... ![]() Basta che tieni d'occhio le sezioni del forum dedicate alle gite e ai raduni...e quando lo vorrai ti potrai aggregare ... ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() | ||