| |||||
Re: Ciao a tuttiMa tu sei riuscito a fare la procedura di iscrizione?
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Ciao a tutti un miracolo!?.( Però dall'aprile 2024, ultimo iscritto?)
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: Ciao a tuttiFranco c'è riuscito perché è un utente come tutti noi già stato approvato, mentre i nuovi iscritti dovendo passare dall'approvazione non riescono a postare il loro topic di presentazione. E questo purtroppo, è solo uno dei problemi, che impediscono il buon funzionamento del forum.
Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Ciao a tuttiAh ecco il motivo.
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
Re: Ciao a tuttiCiao e tanti auguri.
Re: Ciao a tuttiRagazzi scrivo qui perchè anche all'apertura della pagina per rispondere sul "Burgman Cafè" mi appare la solita scritta.
E' morto definitivamente? Qualcuno risponda per favore - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
Re: Ciao a tuttiCiao Claudio non so più cosa dire, qua funziona ancora.
Aggiorno... ho provato in burgman cafè sul topic di Emilo & Company, con la risposta rapida funziona anche se ti da errore al momento dell'invio. Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Ciao a tuttiTanto è solo l'inizio della fine.
Il problema è che un bel (BRUTTO) giorno non potremo neppure più salutarci. - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
Re: Ciao a tutti il troppo magnaticcio mi ha fatto dimenticare il forum, pur vedendo che ci sono ancora dei problemini; buona serata a tutti, augurando che ritornino i bei tempi di Barberino, Rimini, e Roma....
.. Ultima modifica di francocini il ven dic 27, 2024 10:08 pm, modificato 1 volta in totale.
Re: Ciao a tutti ho un presentimento! Il forum è stato ucciso, se no! è moribondo, e ci vuole il viatico con l' olio santo.....
AMEN! Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
Re: Ciao a tutti poi qualcuno mi spieghi la risposta rapida; vado a provare su Burgman caffè ( Emily)
Re: Ciao a tutti
Pare che abbia ricominciato a funzionare, senza dover usare la risposta rapida. Vai a capire cosa sta accadendo a sto povero forum Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
Re: Ciao a tutti grazie Mario! Dopo riprovo anche su Emily & co! Per i saluti
| ||