| |||||
New EntryCiao a tutti, sono un nuovo iscritto di Roma e possiedo un Burgman 400 K7 da ormai 3 anni. Uno scooter fantastico che mi ha dato veramente grandi soddisfazioni fino a che ....... non ho avuto per la prima volta nella mia vita un incidente. Ora è a riposo forzato nel mio Box e sogno di riesumarlo dal torpore.
![]() Re: New EntryCiao Mario e benvenuto....
![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: New EntryCiao Mario
![]() Il ciccino dopo l'icidente si ripara, l'importante che tu stia bene. ![]() ![]() ![]() ![]() " La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
![]() Re: New Entryciao e benvenuto
![]() daje....se sei qui a scrivere significa che tutto si aggiusta!!!!! rimettiti in piedi te e ciccino e guarda il raduno nazionale che ho organizzato ![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: New EntryBuongiorno Mario
![]() BENVENUTO ![]() ![]() ![]()
![]() Re: New EntryUn saluto di benvenuto a te Mario e un augurio di pronta "guarigione" al tuo B400 K Grey! Se lo sistemerai in tempo il Raduno nazionale ti aspetta.
Re: New EntryUn ben arrivato tra noi.
Fedelissimi del ![]() SCIAOOO BURGMANFOREVER Tanti auguri per una veloce ricavalcata del tuo destriero. - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
![]()
![]() Re: New Entry![]() ![]() Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
![]() | ||