| |||||
Assorbimento di 12A ! a chiave spentaCiao a tutti, sono arrivato al lavoro perfettamente, spengo il mezzo e dopo tre minuti provo a riaccenderlo per spostarlo e sfarfallamento del relè e batteria praticamente quasi a 0, dato che aveva degli anni cambio batteria e tutto và bene, dopo un ora batteria completamente scarica e caldissima, ho misurato l'assorbimento a chiave spenta! e ci sono 12 ampere, appena tocco il contatto sento che scatta qualcosa nel motore potrebbe essere il relè dell'accensione o altro che non chiude i contatti?
Ultima modifica di Marcob il gio lug 26, 2018 2:55 pm, modificato 1 volta in totale.
Re: Assorbimento di 12A ! a chiave spentaCiao Marco e benvenuto tra noi....
![]() ![]() ![]() Però qua solo presentazione e saluti, per le tue domande puoi cercare sul forum, usando la funzione cerca, se ci sono già topic aperti che trattano gli argomenti che ti interessano, oppure puoi aprirne uno tuo nella sezione Generale del forum... ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: Assorbimento di 12A ! a chiave spenta![]() Sax ![]() ![]() " La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
![]() Re: Assorbimento di 12A ! a chiave spentaciao e benvenuto
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: Assorbimento di 12A ! a chiave spenta![]() ![]()
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
![]() Re: Assorbimento di 12A ! a chiave spentaUn ben arrivato tra noi.
Fedelissimi del ![]() SCIAOOO BURGMANFOREVER - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
![]() | ||