Salve a tutti gli iscritti. Mi sono appena iscritto per condividere esperienze pos e neg......sul prodotto Burgman.
Ne sono venuto in possesso, solo da poco e avendolo acquistato da 1 privato, devo dire che si, pur essendo del 2004 ha solo 20.000 km, ma era assai trascurato.
Mancava olio motore e liquido radiatore, oltre ad altre anomalie di cui con calma e (molta, molta) pazienza cerco di ripristinare.
Detto questo, gradirei ricevere indicazioni e suggerimenti a riguardo assemblaggio carene e coperture, semplicemente perchè a smontarle.....tra web....e quant'altro, lo ho fatto. Ma ora che ho riparato le varie anomalie del caso ( leva freno a mano, bloccata. cavo inerente anche lui bloccato, ma sbloccato x puro miracolo, sostituzione molla sella, recuperata da sfasciacarrozze).....ora il mio problema è, come rimonto il tutto ?..........ahahahahahahah. Unica cosa che ricordo bene è che per ultimo pezzo ho smontato il grosso cruscotto sottostante al manubrio, per il resto non ho idea della sequenza corretta che dovrei seguire. AIUTO !!!!!