| |||||
ACQUISTANDO un bellissimo burgman 400 del 2006Salve a tutti e grazie mille per l'iscrizione.come avete capito sono nuovo e vorrei consigli perche' ho visto un suzuki burgman 400 nero del 2006 a cesena ed e' bellissimo , messo veramente in ottimo stato.il proprietario afferma che la moto e' ottima,ed ha sostituito la batteria.il prezzo direi buono,1600 eurini,e mi sembra un romagnolo bravo come persona.afferma che la moto e' ferma da circa 3 anni,ma che lui periodicamente la mette in moto e fa un giro corto nel piazzale di casa.io credo che l'olio e il filtro vanno assolutamente sostitutiti prima di portarmelo a casa mia per fare circa 100 km.cosa mi consigliate di fare per non prendere una fregatura e sopratutto per non avere problemi in fututo?Grazie e un grosso piacere di essermi iscritto al forum,aspettando il bellissimo nero
Re: ACQUISTANDO un bellissimo burgman 400 del 2006Ciao e benvenuto tra noi....
![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: ACQUISTANDO un bellissimo burgman 400 del 2006Ciao in questa sezione hai fatto l'iscrizione e va benissimo, ora se vuoi informazioni dettagliate su un problema un quesito un dubbio relativo al mezzo o altro fai la domanda nelle sezioni adeguate.
Vedrai che al più presto avrai risposte dagli amici che ci sono qui. Un ben arrivato tra noi. Fedelissimi del ![]() SCIAOOO BURGMANFOREVER - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
![]() Re: ACQUISTANDO un bellissimo burgman 400 del 2006![]() ![]()
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
![]() Re: ACQUISTANDO un bellissimo burgman 400 del 2006![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Molte volte il vincitore è un sognatore che non ha mai mollato........
![]()
![]() Re: ACQUISTANDO un bellissimo burgman 400 del 2006![]() ![]() ![]() " La mia stima ed il mio onore a chi la moto la tratta con il cuore "
![]() Re: ACQUISTANDO un bellissimo burgman 400 del 2006cia e benvenuto
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]() Re: ACQUISTANDO un bellissimo burgman 400 del 2006![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Molte volte il vincitore è un sognatore che non ha mai mollato........
![]() Re: ACQUISTANDO un bellissimo burgman 400 del 2006Bentrovato ...
![]() [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() | ||