Buongiorno a tutti, sono Mauro (Cirfiz) e sabato ho prenotato il mio Burgman 400 ABS.
Dopo un Honda SH 150 e uno Yamaha x city 250 sono passato a un 400, anzi, al 400! Grigio mat per l'esattezza. Che dire, senza dubbio leggere questo forum è stato determinante nella scelta del mio acquisto, come peraltro leggere le varie prove presenti nel web che me danno sempre giudizi lusinghieri... Amo il Burgman dalla versione precedente all'attuale: ero innamorato delle sue forme sinuose, soprattutto dello styling del posteriore, e francamente ci ho messo un po' a farmi piacere la linea attuale, che ritenevo meno classica e pulita. Poi l'ho visto in una concessionaria ed è scattato l'amore!
Grazie per tutti i vostri post e topic, che aiutano a capire meglio il nostro mezzo, a trattarlo come merita, a farlo rendere sempre al massimo.
Ora voglio cercare un topic che parli di sospensioni: sono un manzo di 110 kg, e mi piacerebbe capire su che settaggio impostare l'ammortizzatore posteriore, visto che ogni tanto ci salirà anche mia moglie, che pesa però meno della metà di me.
A presto per qualche foto del giorno della consegna, prevista tra una decina di giorni.
Cirfiz