| |||||
ciao a tutticiao volevo salutare tutti gli appassionati del B400. saluti Ciro
Re: ciao a tuttiCiao Ciro e benvenuto tra noi....
![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]()
![]() Re: ciao a tutticiao e benvenuto
![]() B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
![]()
![]() Re: ciao a tutti![]() ![]()
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
![]() Re: ciao a tuttiBentrovato. ..
![]() .... perla di saggezza da Samsung S4 ..... [/img]"NERAZZURRO DOC !!!"
.... si vis pacem, para bellum !!!!! ....... ![]()
![]() Re: ciao a tuttiBenvenuto
![]()
![]() Re: ciao a tuttiCiao Ciro Benvenuto tra noiiiiiiiiiiiiiii
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Re: ciao a tuttiBenvenuto Ciro
![]()
Re: ciao a tuttigrz.
comunque vorrei porre alla vs.saggezza un problema con il mio B400 del 2008. dopo aver risolto l'annoso problema del corpo farfallato con le Vs. indicazioni preziosissime, da un po' mi fa un rumore che viene da gruppo frizione cinghia e quant'altro. premetto che mi sono fidato di un meccanico qui dv abito a Roma, ma non molto esperto per questi scooter e dopo che mi ha cambiato la frizione, la riprendo e mi accorgo di un rumore che sembra come un 'cinguettio'. sono ripassato e lui(naturalmente) ha detto che si doveva assestare(solite scuse). poi mi accorgo e gli dico se aveva rettificato la campana e non l'aveva fatto e quindi l'ho dovuto lasciare per la rettifica, ma niente. ora oltre al cinguettio c'è un rumore sordo quando parto e quando sono in città dv si usano rapporti bassi. mi potete aiutare e se conoscete una persona onesta su Roma per affidargli il 'ciccino'. saluti Ciro (scusate la lunghezza) ps per il cinguettio il meccanico di cui sopra faceva menzione di un cuscinetto che avrebbe solo Suzuki...
Re: ciao a tutti
Carissimo, spero di sbagliarmi, e che qualcosa si sia mosso in tal senso, ma dopo il trasferimento dell'amico "Smontolo" sembra che su Roma si sia rimasti orfani. In settimana farò un salto a centocelle dove c'è un amico di un amico ![]() ![]() Fatto sta che se in questo periodo qualche forumista di Roma ha trovato un degno sostituto di Smontolo, non ne sono a conoscenza perchè ho visitato poco il forum. Che dirti? Io mi sto attrezzando una piccola officina e da youtube sto imparando molto. Preferisco sbagliare da solo che farmi rovinare il burghy da un meccanico incapace. Ovvio, ci sono alcuni interventi che magari richiedono attrezzature particolari...ma col tempo ![]() Fammi sapere se risolvi. Ciao
![]() Re: ciao a tutticiao Biker grazie per la risposta. no purtroppo ancora nulla. quella persona di san cesareo ora che mi ci fai pensare qualcuno me ne aveva parlato. proverò a cercare. si infatti di smontolo c'è ne sono pochi (avevo letto qualcosa che non stava più qui su roma).
ancora grazie ciao
| ||