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Il Mio Burgman AN 400 (2002)

MessaggioInviato: mer nov 29, 2006 9:00 pm
da IronMik3
Ecco le foto del mio burgman 400 modificato.

Modifiche effettuate:
1-Sostituzione getto originale 108 con un 120 e spillo alzato con una rondella da 0.4mm (Carburatore 36 Keihn)
2-Sostituzione filtro con filtro redsponge della malossi
3-Sostituzione variatore originale e rulli da 21 grammi con Multivar 2000 e rulli da 16 grammi
4-Sostituzione molla di contrasto originale con lo Spring Slider Bettella
5? :) In futuro vorrei sostituire la frizione con una 3 masse della polini.

Ecco le foto dello scooter che ho fatto oggi.

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Eccomi a casa di un mio amico che drogati!! (Io sono quello a sinistra con gli occhiali)

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Un saluto a tutti i membri del sito.

MessaggioInviato: mer nov 29, 2006 10:19 pm
da Testman
Il tuo ciccino è uguale identico al mio, un pò più pulito, ma uguale. Complimenti lo tieni veramente bene. Io con il tempo che c'è dalle mie parti è continuamente sporco, e non sai quanto mi rode.

MessaggioInviato: mer nov 29, 2006 11:53 pm
da andrij
con il kit adesivi del club starebbe davvero meglio...

MessaggioInviato: gio nov 30, 2006 12:16 am
da IronMik3
andrij ha scritto:con il kit adesivi del club starebbe davvero meglio...

lo sò ma non ho soldi ora... li ho spesi tutti per il tagliando fai da tè.

MessaggioInviato: gio nov 30, 2006 4:19 pm
da Hunty
complimenti! bellissimo (anche perchè è uguale al mio, tranne che il mio è grigio)
perchè ora non pensi un pò alla ciclistica (soprattutto anteriore) e magari anche ai freni? la sicurezza non è mai troppa ;)

MessaggioInviato: ven dic 01, 2006 4:33 pm
da IronMik3
Hunty ha scritto:complimenti! bellissimo (anche perchè è uguale al mio, tranne che il mio è grigio)
perchè ora non pensi un pò alla ciclistica (soprattutto anteriore) e magari anche ai freni? la sicurezza non è mai troppa ;)


Grazie grazie... cmq...penso che mi fermerò cosi con le modifiche.. io non freno molto... con 17000km le pasticche davanti sono a metà vita.. quindi non vorrei spendere altri soldi sulla ciclistica.

MessaggioInviato: ven dic 01, 2006 5:48 pm
da Hunty
da quello che hai elencato per la ciclistica non hai fatto nulla, io fossi in te, visto che cmq hai aumentato di molto l'accelerazione, monterei un freno anteriore a margherita con tubi aereonautici, poi ci sono altre persone che hanno cambiato pure la forcella anteriore, ma questo penso che incominci a costare mucho di +

MessaggioInviato: lun dic 04, 2006 1:51 pm
da IronMik3
Vabbè penso che i freni li lascio originali.. al massimo metto un paio di pasticche di classe.... e via, anche perchè io non freno molto... le pasticche davanti con 17000km stanno ancora a metà vita.. e quelle dietro sono meno consumate di quelle davanti.

MessaggioInviato: mer dic 06, 2006 1:36 pm
da IlMoro76
IronMik3 ha scritto:.... e via, anche perchè io non freno molto...

:shock:
Ogni tanto prova comunuque a frenare al semaforo rosso, può aiutare :haha:
ahh...quasi dimenticavo: molto bello, identico al mio, ma senza i graffi :D

MessaggioInviato: mar dic 12, 2006 8:01 pm
da IronMik3
IlMoro76 ha scritto:
IronMik3 ha scritto:.... e via, anche perchè io non freno molto...

:shock:
Ogni tanto prova comunuque a frenare al semaforo rosso, può aiutare :haha:
ahh...quasi dimenticavo: molto bello, identico al mio, ma senza i graffi :D


Non sò perchè ma ai semafori quando passo io scatta sempre il verde asdhusauhdsuahdhsua!!!! I graffi servono per intimorire la gente... asdasdasdsad