Login    Iscriviti

Da qualche parte bisogna cominciare...:-)

Hai fatto delle foto durante la tua ultima "missione"? Oppure hai appena preso il Burghy e lo vuoi fare vedere a tutti? Qui puoi mandare le tue foto!!!
  • Autore
    Messaggio

Da qualche parte bisogna cominciare...:-)

Messaggioda luposelvatico » ven mag 22, 2020 1:03 am

Prima uscita vera col Burgman K8, da Torino a Ceresole Reale (150 km sui 300 fatti negli ultimi sette giorni)

Finalmente sto prendendo confidenza e non prendo più le rotonde larghissime come il primo giorno, riesco a piegare nei due sensi con un minimo di decenza, ma sui tornanti in salita devo ancora mangiarne di pagnotte!

Vabbè, pian piano ci arriverò, al giusto compromesso tra "mi spezzo ma non mi piego" e le scintille sotto la carena.

Arrivare al lago di Ceresole è già stato un risultato: non avevo assolutamente idea del comportamento in salita, ma vedo con piacere che le gite in montagna potrò permettermele senza problemi.

Incontrati numerosi motociclisti: salutato tutti, salutato da molti (pochi hanno snobbato :D )

Un po' di male al fondoschiena, alla fine, ma forse devo ancora trovare la posizione più corretta e più comoda.
Sui rettilinei, ovviamente libidine, il ragazzo va come deve.

Bello bello bello!

PS: prima o poi vi stresserò sulla corretta pressione a cui gonfiare gli pneumatici, ho letto tutti i thread al riguardo e adesso sono in pieno stato confusionale! :shock:
Allegati
IMG_20200520_161502 640x480.jpg
Il Burgman lungo il lago di Ceresole
IMG_20200520_161502 640x480.jpg (44.49 KiB) Osservato 9399 volte
luposelvatico
Simpatizzante
Simpatizzante
 
Messaggi: 17
Iscritto il: mer mar 04, 2020 6:15 pm
Località: Torino
Nome di battesimo: Marco
Modello scooter o moto: B400 K8 Black LE

Re: Da qualche parte bisogna cominciare...:-)

Messaggioda am04 » ven mag 22, 2020 9:42 am

:clap: :clap: finalmente un po di leggerezza!! :burghy:
.. Speravo de morì prima..!!
am04
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1466
Iscritto il: mar lug 14, 2015 12:44 pm
Nome di battesimo: Andrea
Modello scooter o moto: Ex B400 L2; Cb500X

Re: Da qualche parte bisogna cominciare...:-)

Messaggioda Citation62 » ven mag 22, 2020 11:14 am

bella marco!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Citation62
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 25201
Iscritto il: mer ott 01, 2008 2:05 pm
Località: Roma - Pomezia
Nome di battesimo: piero
Modello scooter o moto: VFRX CROSSRUNNER 800

Re: Da qualche parte bisogna cominciare...:-)

Messaggioda Claudio156 » ven mag 22, 2020 8:32 pm

Bravo quasi concittadino.
Sono già salito due volte a Ceresole una volta col K1 e poi con il mio fedele K7.
Se parliamo di maneggevolezza sui tornanti il K1 è più divertente mentre a scendere e sulla lunga percorrenza col K7 ti diverti sicuramente di più.
Se non ci sei ancora stato ti dò due dritte, una fattibile già sin d'ora perchè rimane nella nostra regione, ed è il Pian del Re (Monviso) dove nasce il Po.
L'altra è in Francia passando dal Moncenisio, ed è la strada più alta d'Europa ovvero il colle dell'Iseran.
Qui è vereamente spettacolare.
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - -

.............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria...........................
............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ...........
..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................

Claudio156
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 9370
Iscritto il: sab mag 10, 2008 1:58 pm
Località: Venaria Reale
Nome di battesimo: Claudio
Modello scooter o moto: K7 WHITE SATIN

Re: Da qualche parte bisogna cominciare...:-)

Messaggioda luposelvatico » sab mag 23, 2020 8:25 am

Claudio156 ha scritto:Bravo quasi concittadino.
Sono già salito due volte a Ceresole una volta col K1 e poi con il mio fedele K7.
Se parliamo di maneggevolezza sui tornanti il K1 è più divertente mentre a scendere e sulla lunga percorrenza col K7 ti diverti sicuramente di più.
Se non ci sei ancora stato ti dò due dritte, una fattibile già sin d'ora perchè rimane nella nostra regione, ed è il Pian del Re (Monviso) dove nasce il Po.
L'altra è in Francia passando dal Moncenisio, ed è la strada più alta d'Europa ovvero il colle dell'Iseran.
Qui è vereamente spettacolare.


Grazie Claudio... Sono luoghi che conosco, ma sarà bello tornare a rivederli col K8. :D
luposelvatico
Simpatizzante
Simpatizzante
 
Messaggi: 17
Iscritto il: mer mar 04, 2020 6:15 pm
Località: Torino
Nome di battesimo: Marco
Modello scooter o moto: B400 K8 Black LE

Re: Da qualche parte bisogna cominciare...:-)

Messaggioda Microchip » mer mag 27, 2020 8:06 pm

Gran bella immagine.
Complimenti per il giretto.
Qui' invece, se tutto va bene, potrei andare allo stelvio (sto facendo un pensierino sul Gavia, non appena verrò riaperto) ma per assurdo non posso andare ad Arona :cry: :cry:
Microchip
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 11000
Iscritto il: sab lug 21, 2007 5:11 pm
Località: Varese, Casciago
Nome di battesimo: Bruno
Modello scooter o moto: µCiccio B650 L6

Re: Da qualche parte bisogna cominciare...:-)

Messaggioda luposelvatico » ven mag 29, 2020 12:50 am

Microchip ha scritto:Gran bella immagine.
Complimenti per il giretto.
Qui' invece, se tutto va bene, potrei andare allo stelvio (sto facendo un pensierino sul Gavia, non appena verrò riaperto) ma per assurdo non posso andare ad Arona :cry: :cry:

E per lombardi e piemontesi non è detto che il 3 giugno si amplino gli orizzonti... Ma mi farò bastare la mia regione, nel caso :oops:
luposelvatico
Simpatizzante
Simpatizzante
 
Messaggi: 17
Iscritto il: mer mar 04, 2020 6:15 pm
Località: Torino
Nome di battesimo: Marco
Modello scooter o moto: B400 K8 Black LE

Re: Da qualche parte bisogna cominciare...:-)

Messaggioda Claudio156 » ven mag 29, 2020 1:42 pm

Sono anni che manco da un posto meraviglioso della mia regione, e appena riesco ad organizzarmi faremo una giornata alle Cascate del Toce in Val Formazza.
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - -

.............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria...........................
............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ...........
..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................

Claudio156
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 9370
Iscritto il: sab mag 10, 2008 1:58 pm
Località: Venaria Reale
Nome di battesimo: Claudio
Modello scooter o moto: K7 WHITE SATIN

Re: Da qualche parte bisogna cominciare...:-)

Messaggioda luposelvatico » sab mag 30, 2020 7:38 pm

Oggi Pian della Mussa, in fondo alla Valle di Ala (Torino), 1800 m.
Un freddo della madonna! Maaaa...quando uno ha le manopole riscaldate... :D :D :D
Allegati
IMG_20200530_153749 piccola.jpg
IMG_20200530_153749 piccola.jpg (76.46 KiB) Osservato 9196 volte
IMG_20200530_155751 piccola.jpg
IMG_20200530_155751 piccola.jpg (53.35 KiB) Osservato 9196 volte
luposelvatico
Simpatizzante
Simpatizzante
 
Messaggi: 17
Iscritto il: mer mar 04, 2020 6:15 pm
Località: Torino
Nome di battesimo: Marco
Modello scooter o moto: B400 K8 Black LE

Re: Da qualche parte bisogna cominciare...:-)

Messaggioda Claudio156 » sab mag 30, 2020 9:49 pm

Bravo socio, pensa che stai raggiungendo tutti i posti della mia gioventù, tutti posti fatti sia in moto che in macchina.
Ai tempi del Pian della Mussa avevo un Sachs 125 da regolarità quello col motore Silver Vase 7m quello che era anche montato sull'SWM.
Che bei tempi !!! :triste: :triste:
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - -

.............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria...........................
............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ...........
..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................

Claudio156
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 9370
Iscritto il: sab mag 10, 2008 1:58 pm
Località: Venaria Reale
Nome di battesimo: Claudio
Modello scooter o moto: K7 WHITE SATIN

Re: Da qualche parte bisogna cominciare...:-)

Messaggioda luposelvatico » dom mag 31, 2020 1:04 am

Claudio156 ha scritto:Bravo socio, pensa che stai raggiungendo tutti i posti della mia gioventù, tutti posti fatti sia in moto che in macchina.
Ai tempi del Pian della Mussa avevo un Sachs 125 da regolarità quello col motore Silver Vase 7m quello che era anche montato sull'SWM.
Che bei tempi !!! :triste: :triste:


Quando si è giovani son sempre bei tempi! :o
Il Pian della Mussa è uno dei miei posti del cuore, ci sarò andato centinaia di volte negli ultimi 40 anni :D
Da ragazzini ci arrivavamo la domenica in autostop, roba impensabile oggi.
A volte ci vado a dormire con il mio VW California, se poi vado al Gastaldi o al lago della Rossa.
luposelvatico
Simpatizzante
Simpatizzante
 
Messaggi: 17
Iscritto il: mer mar 04, 2020 6:15 pm
Località: Torino
Nome di battesimo: Marco
Modello scooter o moto: B400 K8 Black LE

Torna a Le Tue Foto ed i Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti