Login    Iscriviti

Passione Auto

Hai fatto delle foto durante la tua ultima "missione"? Oppure hai appena preso il Burghy e lo vuoi fare vedere a tutti? Qui puoi mandare le tue foto!!!
  • Autore
    Messaggio

Passione Auto

Messaggioda Claudio156 » ven set 20, 2019 12:59 am

Spero di non essere OT se condivido con voi la passione di mio figlio che naturalmente contagia la famiglia.
Il video è di aprile ma per vicissitudini varie sono riuscito a metterlo in rete solo ora.
Buona visione

https://www.youtube.com/watch?v=b-WGzQnGB_o&t=274s
Allegati
20190406_121536.jpg
20190406_121536.jpg (75.63 KiB) Osservato 9227 volte
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - -

.............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria...........................
............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ...........
..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................

Claudio156
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 9370
Iscritto il: sab mag 10, 2008 1:58 pm
Località: Venaria Reale
Nome di battesimo: Claudio
Modello scooter o moto: K7 WHITE SATIN

Re: Passione Auto

Messaggioda am04 » ven set 20, 2019 8:09 am

:guida: :guida: Bella storia...!!!
Ho lavorato per anni presso una concessionaria d'auto, purtroppo ora ha chiuso, dove avevamo anche un reparto corse top, la dr sport equipe, vincitori anche di un campionato Ferrari Challenge, poi si passò al campionato Gt prima con la Viper e poi con la Seelen S7R.. ma il fallimento della concessionaria e la decisione"cattiva" (con la chiusura della concessionaria siamo andati a casa in 200) di importare le vetture cinesi per commerciarle in Italia con il suo nome, le dr, mandarono per aria anke questo progetto.... Capisco la vostra passione e l'emozioni che provate...e i sacrifici...!!!
ImmagineImmagine
Immagine
.. Speravo de morì prima..!!
am04
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 1466
Iscritto il: mar lug 14, 2015 12:44 pm
Nome di battesimo: Andrea
Modello scooter o moto: Ex B400 L2; Cb500X

Re: Passione Auto

Messaggioda Claudio156 » gio ott 17, 2019 11:12 pm

Qui trovate il link del mio canale YouTube dove ci sono i videi delle passioni di mio figlio.
Due domeniche fa ha fatto una gara di regolarità per auto storiche dove ha partecipato con la sua Porsche 924 in allestimento Carrera (numero 12 nel video).

https://www.youtube.com/channel/UCFKwahfcm_QmkgK3zk4PH5A?view_as=subscriber
- - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - -

.............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria...........................
............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ...........
..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................

Claudio156
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 9370
Iscritto il: sab mag 10, 2008 1:58 pm
Località: Venaria Reale
Nome di battesimo: Claudio
Modello scooter o moto: K7 WHITE SATIN

Torna a Le Tue Foto ed i Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti