Login    Iscriviti

my type S.......

Hai fatto delle foto durante la tua ultima "missione"? Oppure hai appena preso il Burghy e lo vuoi fare vedere a tutti? Qui puoi mandare le tue foto!!!
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Paddock » mar giu 21, 2005 12:47 pm

antonio ha scritto:Le cose che mi piacciono del TYPE S sono IL COLORE blu e la STRUMENTAZIONE bianco/rossa,.....per il resto trovo che hanno fatto delle caxxate.......il cupolino BASSO ti riempe di moscerini e vento a go go,lo schienalino era utile al passeggero,il manubrio scoperto mette troppo in vista fili e legacci........TI DANNO MENO PEZZI E LO PAGHI DI PIù :? :?


:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
ciao
Paddock
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 2762
Iscritto il: gio apr 28, 2005 5:45 pm
Località: Ostia Lido
Modello scooter o moto: B400 K4 Antracite

Messaggioda Ospite » mar giu 21, 2005 12:50 pm

Per guainare in modo piu' pulito e bello a vedersi si usano le guaine delle Harley, cromate, con le fascette cromate, anche i tubi freni si possono rivestire.


..TUTTO....si può fare,allora anche noi possiamo mettere gli strumenti bianchi,ecc...

Qui stiamo parlando di come esce,quanto ti fanno pagare,cosa ti tolgono....poi con le modifiche e i soldi tutto si abbellisce.
Ospite
 

Messaggioda Paddock » mar giu 21, 2005 12:59 pm

Prima di tutto vorrei sperare che PIGI non si sia offeso dei nostri commenti.

Quello che vorrei dire io è che il TypeS è bello, ma visto che costa di più del modello "normale" potevano infatti adottare altre soluzioni estetiche.
Secondo me potevano continuare a mantenere le plastiche sul manubrio perchè non sono brutte.
Il piccolo spoilerino dietro va bene, visto la tendenza "sportiva" del Burg, ma, mi ripeto, potevano condirlo con qualche cavallo in più.
A me sembra che lo hanno creato per contrastare il T-Max (cosa impossibile perchè purtroppo è una moda).
ciao
Paddock
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 2762
Iscritto il: gio apr 28, 2005 5:45 pm
Località: Ostia Lido
Modello scooter o moto: B400 K4 Antracite

Messaggioda Ospite » mar giu 21, 2005 1:06 pm

Prima di tutto vorrei sperare che PIGI non si sia offeso dei nostri commenti


:? QUOTO IN PIENO :) :)

Pigi NON ti offendere,come giustamente fatto notare da Paddock.....stiamo criticando la Suzuki che poteva anche Rifinere meglio e dotare il motore di qualcosina in più se voleva fare una versione sportiva......così sembra una presa per il cu...o......aumentano il prezzo, ti tolgono i pezzi e fanno assemblaggi posticci......suzuki :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Ospite
 

Messaggioda Landor » mar giu 21, 2005 1:13 pm

...mmmmhh, l'ho visto in giro un paio di sere fa, parcheggiato in Trastevere...
Scusate, con tutto il rispetto, per carita', ma NON SE PO' GUARDA'...!!! :D :D :D
Senza offesa per nessuno, sia chiaro, esprimo solo una mia opinione personale sul manubrio scoperto, e sul 'ridotto' cupolino... 8)
Poi, in fondo, De gustibus.... :lol:
Per esempio ad un mio amico (possessore del cugino 650 nero), fa ca***re il colore blu del mio K4, a me invece piace proprio per quello...
il mondo e' bello perche' vario ...o avariato, come diceva qualcuno... :?: ;)

:D :D :D
Landor
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 7597
Iscritto il: lun mag 09, 2005 9:39 am
Località: Roma - Trigoria
Modello scooter o moto: AstroCiccio B650 K8

Messaggioda PIGI » mar giu 21, 2005 3:52 pm

ragazzi figuratevi se mi offendo ;) In fondo l'ho comprato a mio gusto, sono in parte d'accordo con chi asserisce che ti levano qualcosa e te lo fanno pagare di piu', ma se vuoi qualcosa di "diverso" e di tuo gusto lo devi "pagare".... :( Per quanto riguarda qualche cavallo in piu' per quello potrebbe non essere un problema, anche se non è la prestazione pura che ho cercato nel burghy
Cmq in linea di massima il mio modo di essere mi spinge sempre ad avere qualcosa di più raro (prima ero orientato verso l'honda Forza).....in parte è bello perchè sento la cosa piu' "mia" in parte è brutto perchè quando hai bisogno di qualcosa devi impazzire a trovarla, difatti per il mio 406 coupè mi son fatto spedire dalla Scozia dei fanali posteriori "lexus style" perchè in Italia nemmeno se vendi un rene li trovi :shock:

Grazie Steven per aver postato le foto mi hai risparmiato un po' di lavoro ;)
PIGI - Type S - Lecce

Ex Honda VFR 750
Ex Honda Africa Twin 750
Ex Aprilia Tuareg
Ex Vespa Special
Ex Piaggio Bravo
PIGI
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 125
Iscritto il: ven giu 17, 2005 11:05 pm
Località: Lecce
Modello scooter o moto: Burgman 400 type S Azzurro

Messaggioda Paddock » mar giu 21, 2005 6:05 pm

PIGI ha scritto:ragazzi figuratevi se mi offendo ;)

Meno male... :D
PIGI ha scritto:In fondo l'ho comprato a mio gusto, sono in parte d'accordo con chi asserisce che ti levano qualcosa e te lo fanno pagare di piu', ma se vuoi qualcosa di "diverso" e di tuo gusto lo devi "pagare".... :( Per quanto riguarda qualche cavallo in piu' per quello potrebbe non essere un problema, anche se non è la prestazione pura che ho cercato nel burghy

Come dicevo prima, DE GUSTIBUS...
PIGI ha scritto:Cmq in linea di massima il mio modo di essere mi spinge sempre ad avere qualcosa di più raro (prima ero orientato verso l'honda Forza).....

Per me l'Honda Forza non è altro che la copia del Burg Type S...
ciao
Paddock
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 2762
Iscritto il: gio apr 28, 2005 5:45 pm
Località: Ostia Lido
Modello scooter o moto: B400 K4 Antracite

Messaggioda marcomd » gio giu 23, 2005 4:07 pm

Paddock ha scritto:Per me l'Honda Forza non è altro che la copia del Burg Type S...



...del forza ho visto solo il 250 (non so se ci sono altre cilindrate) e secondo me non c'entra molto col burgman tanto meno col type s ...di bello c'è che ha il cambio sequenziale ma costa un botto, un 250 che costa 5650€
marcomd
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 121
Iscritto il: mar apr 26, 2005 2:49 pm
Località: Milano
Modello scooter o moto: B400 K5 Blu

Messaggioda Paddock » gio giu 23, 2005 5:17 pm

marcomd ha scritto:...del forza ho visto solo il 250 (non so se ci sono altre cilindrate) e secondo me non c'entra molto col burgman tanto meno col type s ...di bello c'è che ha il cambio sequenziale ma costa un botto, un 250 che costa 5650€

Dovrebbe esserci solo varsione 250 se non sbaglio e concorso con te che il prezzo è elevato. Hai ragione anche sul cambio sequenziale modello Burgman 650, dovrebbe essere comodo.
Per quanto riguarda il paragone tra Il TypeS e il Forza non intendevo che fossero uguali, ma intendevo che dopo un po' che è uscita la versione "sportiva" del Burg (il TypeS) la Honda ha fatto uscire il Forza. Entrambi hanno il cupolino basso, entrambi hanno i cerchi neri, entrambi hanno il manubrio cromato "a vista" ed entrambi hanno un prezzo elevato...
Immagine

Immagine
ciao
Paddock
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 2762
Iscritto il: gio apr 28, 2005 5:45 pm
Località: Ostia Lido
Modello scooter o moto: B400 K4 Antracite

Messaggioda alcecapo » gio giu 23, 2005 5:45 pm

In realtà a me risulta che il forza sia parecchio precedente al type s essendo stato presentato nell'ottobre 2003.
Comunque visto che parabrezza bassi e manubri naked in jap sono piuttosto diffusi, non escludo che ci fosse già qualcosa del genere sul burghy!
(cmq il risultato estetico, sopratutto dal vivo, non ha bisogno di commenti) :D :D
Alcecapo
alcecapo
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 406
Iscritto il: lun mag 23, 2005 12:20 pm
Località: Milano - Sesto S.g.
Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

Messaggioda bonovox » mer giu 29, 2005 10:17 am

il typeS è 1 spettacolo come ho già scritto tempo fà su qst sito,cioè x qnt i gusti potessero essere soggettivi nn si può paragonare il burghy diciamo così "normale" con il typeS..decisamente mlt più bello il secondo...e qst nn è solo una mia semplice opinione ma è anche frutto di un mini sondaggio che mi sono divertito a fare tra i miei amici e vi posso garantire che nessuno di qst ha optato x il burghy "normale"....
tra un pò metterò anche le foto del mio burghy typeS nero :)


p.s ho perso il gommino del freno a mano,cortesemnte qlc saprebbe dirmi più o meno qnt costa?

grazie
bonovox
Frequentatore
Frequentatore
 
Messaggi: 33
Iscritto il: gio apr 21, 2005 12:28 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: B? K? colore?

Messaggioda Ube » mer giu 29, 2005 10:43 am

bonovox ha scritto:il typeS è 1 spettacolo come ho già scritto tempo fà su qst sito,cioè x qnt i gusti potessero essere soggettivi nn si può paragonare il burghy diciamo così "normale" con il typeS..decisamente mlt più bello il secondo...e qst nn è solo una mia semplice opinione ma è anche frutto di un mini sondaggio che mi sono divertito a fare tra i miei amici e vi posso garantire che nessuno di qst ha optato x il burghy "normale"....
tra un pò metterò anche le foto del mio burghy typeS nero :)


p.s ho perso il gommino del freno a mano,cortesemnte qlc saprebbe dirmi più o meno qnt costa?

grazie
:lol:

è puramente una questione estetica ma quanto a funzionalità non c'è paragone:
peduncolo di parabrezza che non espleta la sua funzione, mancanza dello schienalino del passegero che reputo molto utile insomma solo fumo negli occhi...almeno avesse più potenza.... :69:
Ube
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 5470
Iscritto il: gio apr 28, 2005 12:17 pm
Località: Mb - Monza
Modello scooter o moto: appiedato

Messaggioda GonZ » mer giu 29, 2005 11:11 am

quì sotto il mio ufficio, parcheggio affianco ad un honda Forza nero...è bruttino :shock: ... sembra un TypeS più ciccio...poichè conosco il proprietario, dopo ci scambio 2 parole...e vediamo che ne pensa...
GonZ
Amministratore
Amministratore

Avatar utente
 
Messaggi: 7713
Iscritto il: mer apr 20, 2005 9:30 am
Località: Spagna - Valencia
Modello scooter o moto: B400 K8 Black

Messaggioda Paddock » mer giu 29, 2005 11:17 am

GonZ ha scritto:quì sotto il mio ufficio, parcheggio affianco ad un honda Forza nero...è bruttino :shock: ... sembra un TypeS più ciccio...poichè conosco il proprietario, dopo ci scambio 2 parole...e vediamo che ne pensa...


Ok, ma non gli dire che è bruttino, altrimenti te lo fa SENTIRE cosa ne pensa.... :lol: :lol: :lol:
ciao
Paddock
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 2762
Iscritto il: gio apr 28, 2005 5:45 pm
Località: Ostia Lido
Modello scooter o moto: B400 K4 Antracite

Messaggioda bonovox » mer giu 29, 2005 3:49 pm

infatti è solo questione di estetica....qll piccole cose che hanno modificato hanno fatto sì che il type S sia + bello rispetto diciamo così al "normale"....


p.s nessuno lo sà qnt potrebbe costare il tappetto del freno a mano?
bonovox
Frequentatore
Frequentatore
 
Messaggi: 33
Iscritto il: gio apr 21, 2005 12:28 pm
Località: Roma
Modello scooter o moto: B? K? colore?

Precedente

Torna a Le Tue Foto ed i Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron