Pagina 1 di 1

Croazia in Burghy

MessaggioInviato: lun ago 22, 2016 12:56 pm
da daroo
Ho approfittato di qualche giorno di ferie dal lavoro per passare cinque giorni di relax al mare in Croazia.
Partito la mattina dal trentino, passato dal veneto per raccogliere la zavorrina e poi via verso Trieste, da li direzione Fiume e poi sull'isola di Krk.
Il viaggio un po monotono in autostrada è migliorato drasticamente tra le curve e i boschi sloveni, tra i profumi dei maialini arrosto dei ristoranti lungo la via. Passata la dogana, breve tratto in autostrada croata verso Rijeka per poi proseguire verso il ponte che collega all'isola.
Sull'isola le giornate di permanenza erano scandite dalla nullafacenza in spiaggia e dalle mangiate di pesce nelle trattorie locali :D .
il fedele k7 si è comportato molto bene, nonostante sfiorassi anche i 9000 giri in autostrada (il che ha causato un leggero consumo di olio), tutto questo perchè prima della partenza avevo tolto gli SR per problemi di ribaltamento :grrrr:

Immagine

Re: Croazia in Burghy

MessaggioInviato: mar ago 23, 2016 10:02 am
da Citation62
bellissima l'isola di krk....fatta nel 2010 in camper e poi sono arrivato fino a zara passando per i parchi nella zona interna :D

Re: Croazia in Burghy

MessaggioInviato: dom ago 28, 2016 12:52 am
da berto59
Ci sono stato in moto ad agosto del 2013 sull'isola KRK davvero un luogo incantevole, poi ho proseguito lungo tutta la costa fino a Dubrovnik...la Croazia è davvero bella e merita di essere visitata...ricordo perfettamente il profumo dei maialini arrosto mentre transitavo in prossimità dei ristoranti posti lungo la strada.... :yuppy:

:ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: