Login    Iscriviti

.........improvvisata in Costiera ..................

Hai fatto delle foto durante la tua ultima "missione"? Oppure hai appena preso il Burghy e lo vuoi fare vedere a tutti? Qui puoi mandare le tue foto!!!
  • Autore
    Messaggio

Re: .........improvvisata in Costiera ..................

Messaggioda Spiz » mer ott 22, 2014 11:42 am

Siete GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :clap: :clap: :clap:
Spiz
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 402
Iscritto il: dom feb 12, 2006 6:30 pm
Località: Teramo - Notaresco.
Nome di battesimo: Filippo Enio
Modello scooter o moto: B400 K7 silver..

Re: .........improvvisata in Costiera ..................

Messaggioda fish1 » mer ott 22, 2014 11:18 pm

:D :D :D :D SALVE A TUTTI...... I DUE GIORNI PASSATI A NAPOLI E IN COSTIERA RIMARRANNO NEL MIO CUORE COME UNA DELLE COSE PIU BELLE DELLA MIA VITA. GRAZIE :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: UN RINGRAZIAMENTO A TOMMASO CHE SI E' PRODIGATO PER FARCI PASSARE TRANQUILLAMENTE QUESTI 2 MERAVIGLIOSI GIORNI DI VACANZA A TEMPI DI RECORD !!!!!!! E POI NATURALMENTE A SALVATORE (BIG)CHE ALLA MASARDONA HA FATTO APRIRE (( TUTTE LE PORTE DEL PARADISO)) :yeah: :yeah: :clap: :clap:
GIANFRANCO E GIANNI . CHE ACCOMPAGNANDOCI LUNGO LE STRADE DELLA COSTIERA CI ANNO FATTO VISITARE I LUOGHI PIU BELLI D'ITALIA .... :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
UN GRAZIE A DOMENICO, CHE CON LA SUA PRESENZA """""""DA OSSERVATORE""""""" CI OFFRE DELLE CARTOLINE SPETTACOLARI !!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D
E POI PER FINIRE UN RINGRAZIAMENTO A VINCENZO .LUCIA.E GUERINO CHE SONO STATI I MIEI COMPAGNI DI VIAGGIO ... UN SALUTO A TUTTI E UN ARRIVEDERCI A PRESTO....
fish1
Fedele
Fedele

Avatar utente
 
Messaggi: 259
Iscritto il: mar mar 17, 2009 12:07 am
Località: Teramo - Alba Adriatica
Modello scooter o moto: B650 BLACK

Re: .........improvvisata in Costiera ..................

Messaggioda Knarf » mer ott 22, 2014 11:31 pm

Arggggg il maiuscolo.....mi fanno male le orecchie ;)

Inviato da Samsung Tab Note 2014 via TapaTalk
Knarf
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 43097
Iscritto il: mer lug 19, 2006 12:35 pm
Località: Milano - Sesto San Giovanni
Nome di battesimo: Knarf ovviamente
Modello scooter o moto: BMW R1200RT

Re: R: .........improvvisata in Costiera ..................

Messaggioda bersagliere » gio ott 23, 2014 10:29 am

Perdonalo Franco, é l' euforia, :D talmente la soddisfazione che neanche si sarà accorto del maiuscolo..per questa volta lasciamolo gridare..tipo "Pappalardo" :lol:

Inviato dal mio X7 utilizzando Tapatalk
Le cicatrici dimostrano che è stata dura
il sorriso dimostra che forse ce l'ho fatta
bersagliere
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: dom set 14, 2008 7:17 pm
Località: Teramo Notaresco
Nome di battesimo: Vincenzo
Modello scooter o moto: B 400 k9 bianco

Re: .........improvvisata in Costiera ..................

Messaggioda USI » gio ott 23, 2014 11:54 am

Ciao a tutti, spero di non sbagliare qualcosa visto la mia poca esperienza qui al forum.
Che dire, insieme agli amici locali Vincenzo, Lucia e Paolo ho vissuto un'esperienza unica mai mi sarei sognato un'impresa del genere, andare in scooter fino a Napoli anzi addirittura sulla scogliera amalfitana praticamente in paradiso perchè di paradiso si è trattato, posti così ti lasciano senza fiato.Quando il venerdì Vincenzo mi ha proposto la cosa ho tentennato nel dirgli di si sembrava una cosa troppo ardua per me, ma lo spirito di avventura ha preso il sopravvento e alla fine ho accettato,ora posso dire che ho fatto benissimo e lo rifarei ancora, ho passato due giorni da sogno.
Grazie agli amici Napoletani che ci hanno accolto con la loro ormai risaputa ospitalità, come fratelli, guidandoci in quei posti incantevoli, non faccio nomi per non dimenticare
qualcuno, ma un'elogio a tutti loro siete stati davvero superlativi,non finirò mai di ringraziarvi.

Spero di rivivere prossimamente questa bellissima esperienza.
Un'abbraccio a tutti.
USI
Nuovo Iscritto
Nuovo Iscritto

Avatar utente
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mer set 17, 2014 5:40 pm
Località: Notaresco (TE)
Nome di battesimo: Guerino
Modello scooter o moto: tmax

Precedente

Torna a Le Tue Foto ed i Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti