Login    Iscriviti

La mia avventura tra la Croazia e la Bosnia

Hai fatto delle foto durante la tua ultima "missione"? Oppure hai appena preso il Burghy e lo vuoi fare vedere a tutti? Qui puoi mandare le tue foto!!!
  • Autore
    Messaggio

Re: La mia avventura tra la Croazia e la Bosnia

Messaggioda berto59 » ven ott 04, 2013 9:03 am

Grazie Enzo e Andrea... :D

P.S.
Comunque il giro nel centro storico di Dubrovnik l'ho fatto un paio di settimane dopo, quando ci sono tornato con la family.. :D


:ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
Immagine

Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno.
(Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
berto59
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 20318
Iscritto il: dom giu 17, 2007 12:32 am
Località: Bergamo - Alzano Lombardo (bassa valle Seriana)
Nome di battesimo: Mario
Modello scooter o moto: V-St 650 White Pearl

Re: La mia avventura tra la Croazia e la Bosnia

Messaggioda Capitan Navarro » dom feb 09, 2014 8:34 pm

Caro Mario ,mi hai fatto tornare in mente lo stesso viaggio fatto da me nel 1987 prima della guerra :mumble: ho riconosciuto Tito Mostov e L'isola di Krik non hai mensionato il nome dei laghi di Plitvice ma li ho riconosciuti :yeah: belle le foto (mio hobby preferito prima della pesca che mi permette di girare specialmente in :burghy: :burghy: ) le mie erano fatte col vecchio rullino le tue digitali immagino. Bella testimonianza complimenti :yeah: !!!la cosa che piu mi ricordo che ho percorso circa 5000 km con la macchina e la cosa strana e' che ho conosciuto ad Opatia vicino Rijeka una ragazza di Roma che abitava a 1 km da casa mia che poi e' diventata mia moglie figurati :84: !!!!!!! quant'e' piccolo il mondo a volte .... :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
...non c'e' cosa peggiore che lo scatto d'ira di una persona mite ....
Capitan Navarro
Simpatizzante
Simpatizzante

Avatar utente
 
Messaggi: 16
Iscritto il: sab feb 08, 2014 10:30 am
Località: Roma - Cinecitta'
Nome di battesimo: Robbertone
Modello scooter o moto: B400 K8 Grey

Re: La mia avventura tra la Croazia e la Bosnia

Messaggioda berto59 » dom feb 09, 2014 9:22 pm

Ciao Roberto... :D

Tanto mi è piaciuta quell'avventura che due settimane più tardi ci sono tornato in auto con la famiglia... :D

Ovviamente dal lontano 1987 a oggi, in quei luoghi oltre alla politica e ai confini, saranno cambiate tante altre cose.....comunque secondo me, vale abbondantemente la pena ritornarci... :ok:

:ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
Immagine

Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno.
(Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
berto59
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 20318
Iscritto il: dom giu 17, 2007 12:32 am
Località: Bergamo - Alzano Lombardo (bassa valle Seriana)
Nome di battesimo: Mario
Modello scooter o moto: V-St 650 White Pearl

Precedente

Torna a Le Tue Foto ed i Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti