Login    Iscriviti

Fun2Ride Tour - Genova

Hai fatto delle foto durante la tua ultima "missione"? Oppure hai appena preso il Burghy e lo vuoi fare vedere a tutti? Qui puoi mandare le tue foto!!!
  • Autore
    Messaggio

Fun2Ride Tour - Genova

Messaggioda Paperboy » lun apr 08, 2013 12:08 pm

Approfittando della mail di invito, sabato mattina sono andato a fare la prova della nuova GS 1200.
Inutile dirvi quanto sia bella, perché è un fatto personale, ma posso dirvi che sono rimasto impressionato dall'erogazione e dalla coppia che sviluppa. :yuppy: Peccato che la giornata era uggiosa, quindi strada bagnata, e il traffico di Genova non mi ha consentito di provarla un po' seriamente....... :D

Ecco alcune fotine! :D

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Paperboy
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 15262
Iscritto il: mar giu 27, 2006 12:12 pm
Località: Zena Blucerchiata
Nome di battesimo: Stefano
Modello scooter o moto: BMW R1250GS ADV

Re: Fun2Ride Tour - Genova

Messaggioda fantaman73 » lun apr 08, 2013 12:15 pm

non devo andare a provarla non devo andare a provarla non devo andare a provarla non devo andare a provarla non devo andare a provarla non devo andare a provarla non devo andare a provarla non devo andare a provarla non devo andare a provarla non devo andare a provarla non devo andare a provarla non devo andare a provarla non devo andare a provarla non devo andare a provarla non devo andare a provarla non devo andare a provarla non devo andare a provarla non devo andare a provarla non devo andare a provarla non devo andare a provarla non devo andare a provarla non devo andare a provarla non devo andare a provarla non devo andare a provarla non devo andare a provarla non devo andare a provarla non devo andare a provarla non devo andare a provarla non devo andare a provarla non devo andare a provarla non devo andare a provarla non devo andare a provarla non devo andare a provarla non devo andare a provarla non devo andare a provarla
ginecologo e notaio di FRAU!!


qualunque cosa tu faccia.......poi pulisci!!!
fantaman73
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 3788
Iscritto il: sab mar 10, 2007 8:06 pm
Località: Figazzo [bs]
Nome di battesimo: FURIO

Re: Fun2Ride Tour - Genova

Messaggioda Knarf » lun apr 08, 2013 12:18 pm

Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Knarf
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 43097
Iscritto il: mer lug 19, 2006 12:35 pm
Località: Milano - Sesto San Giovanni
Nome di battesimo: Knarf ovviamente
Modello scooter o moto: BMW R1200RT

Re: Fun2Ride Tour - Genova

Messaggioda fantaman73 » lun apr 08, 2013 12:20 pm

fatto!!..............mi sono strappato la patente!!!
ginecologo e notaio di FRAU!!


qualunque cosa tu faccia.......poi pulisci!!!
fantaman73
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 3788
Iscritto il: sab mar 10, 2007 8:06 pm
Località: Figazzo [bs]
Nome di battesimo: FURIO

Re: Fun2Ride Tour - Genova

Messaggioda Paperboy » lun apr 08, 2013 12:24 pm

Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla Devi andare a provarla! :lol:



Purtroppo 30 minuti di prova in mezzo al traffico di Genova, quindi con continue soste al semaforo e in coda, in più con strada bagnata, non è stato proprio il massimo, ma è stato divertente!

Devo dire che non ho notato un Mondo diverso rispetto alla mia (MY2010 - 110CV), ma tanto è stato cambiato ed alcune diversità si sento eccome, soprattutto nell'erogazione molto più fluida, non presenta buchi di potenza in accelerazione.
Ovviamente sarebbe da provare in altri scenari, ma posso dire che la scimmia è salita a dismisura. :lol:
Paperboy
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 15262
Iscritto il: mar giu 27, 2006 12:12 pm
Località: Zena Blucerchiata
Nome di battesimo: Stefano
Modello scooter o moto: BMW R1250GS ADV

Re: Fun2Ride Tour - Genova

Messaggioda anthony_69 » lun apr 08, 2013 4:04 pm

devo resistere, ce la posso fare devo resistere, ce la posso fare devo resistere, ce la posso fare devo resistere, ce la posso fare devo resistere, ce la posso fare devo resistere, ce la posso fare devo resistere, ce la posso fare devo resistere, ce la posso fare devo resistere, ce la posso fare devo resistere, ce la posso fare devo resistere, ce la posso fare devo resistere, ce la posso fare devo resistere, ce la posso fare devo resistere, ce la posso fare devo resistere, ce la posso fare devo resistere, ce la posso fare devo resistere, ce la posso fare devo resistere, ce la posso fare devo resistere, ce la posso fare devo resistere, ce la posso fare devo resistere, ce la posso fare devo resistere, ce la posso fare devo resistere, ce la posso fare devo resistere, ce la posso fare devo resistere, ce la posso fare devo resistere, ce la posso fare devo resistere, ce la posso fare devo resistere, ce la posso fare devo resistere, ce la posso fare devo resistere, ce la posso fare devo resistere, ce la posso fare devo resistere, ce la posso fare devo resistere, ce la posso fare devo resistere, ce la posso fare devo resistere, ce la posso fare devo resistere, ce la posso fare devo resistere, ce la posso fare devo resistere, ce la posso fare devo resistere, ce la posso fare devo resistere, ce la posso fare devo resistere, ce la posso fare devo resistere, ce la posso fare devo resistere, ce la posso fare devo resistere, ce la posso fare devo resistere, ce la posso fare devo resistere, ce la posso fare devo resistere, ce la posso fare devo resistere, ce la posso fare devo resistere, ce la posso fare devo resistere, ce la posso fare devo resistere, ce la posso fare devo resistere, ce la posso fare devo resistere, ce la posso fare devo resistere, ce la posso fare

:lol:
Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
anthony_69
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 27605
Iscritto il: lun mag 21, 2007 9:57 am
Località: Roma - Riano
Modello scooter o moto: V-Strom 1000 ABS L5

Re: Fun2Ride Tour - Genova

Messaggioda fantaman73 » lun apr 08, 2013 4:54 pm

tonino se ne compriamo 3 ci fanno lo sconto tonino se ne compriamo 3 ci fanno lo sconto tonino se ne compriamo 3 ci fanno lo sconto tonino se ne compriamo 3 ci fanno lo sconto tonino se ne compriamo 3 ci fanno lo sconto tonino se ne compriamo 3 ci fanno lo sconto tonino se ne compriamo 3 ci fanno lo sconto tonino se ne compriamo 3 ci fanno lo sconto tonino se ne compriamo 3 ci fanno lo sconto tonino se ne compriamo 3 ci fanno lo sconto tonino se ne compriamo 3 ci fanno lo sconto tonino se ne compriamo 3 ci fanno lo sconto tonino se ne compriamo 3 ci fanno lo sconto tonino se ne compriamo 3 ci fanno lo sconto tonino se ne compriamo 3 ci fanno lo sconto tonino se ne compriamo 3 ci fanno lo sconto tonino se ne compriamo 3 ci fanno lo sconto tonino se ne compriamo 3 ci fanno lo sconto tonino se ne compriamo 3 ci fanno lo sconto tonino se ne compriamo 3 ci fanno lo sconto tonino se ne compriamo 3 ci fanno lo sconto tonino se ne compriamo 3 ci fanno lo sconto tonino se ne compriamo 3 ci fanno lo sconto tonino se ne compriamo 3 ci fanno lo sconto tonino se ne compriamo 3 ci fanno lo sconto tonino se ne compriamo 3 ci fanno lo sconto tonino se ne compriamo 3 ci fanno lo sconto tonino se ne compriamo 3 ci fanno lo sconto tonino se ne compriamo 3 ci fanno lo sconto tonino se ne compriamo 3 ci fanno lo sconto tonino se ne compriamo 3 ci fanno lo sconto tonino se ne compriamo 3 ci fanno lo sconto tonino se ne compriamo 3 ci fanno lo sconto tonino se ne compriamo 3 ci fanno lo sconto tonino se ne compriamo 3 ci fanno lo sconto
ginecologo e notaio di FRAU!!


qualunque cosa tu faccia.......poi pulisci!!!
fantaman73
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 3788
Iscritto il: sab mar 10, 2007 8:06 pm
Località: Figazzo [bs]
Nome di battesimo: FURIO

Re: Fun2Ride Tour - Genova

Messaggioda berto59 » lun apr 08, 2013 5:05 pm

Vedo una gabbia piena di scimmie pronte all'assalto.... :lol: Vedo una gabbia piena di scimmie pronte all'assalto.... :lol: Vedo una gabbia piena di scimmie pronte all'assalto.... :lol: Vedo una gabbia piena di scimmie pronte all'assalto.... :lol: Vedo una gabbia piena di scimmie pronte all'assalto.... :lol: Vedo una gabbia piena di scimmie pronte all'assalto.... :lol: Vedo una gabbia piena di scimmie pronte all'assalto.... :lol: Vedo una gabbia piena di scimmie pronte all'assalto.... :lol: Vedo una gabbia piena di scimmie pronte all'assalto.... :lol: Vedo una gabbia piena di scimmie pronte all'assalto.... :lol: Vedo una gabbia piena di scimmie pronte all'assalto.... :lol: Vedo una gabbia piena di scimmie pronte all'assalto.... :lol: Vedo una gabbia piena di scimmie pronte all'assalto.... :lol: Vedo una gabbia piena di scimmie pronte all'assalto.... :lol: Vedo una gabbia piena di scimmie pronte all'assalto.... :lol: Vedo una gabbia piena di scimmie pronte all'assalto.... :lol: Vedo una gabbia piena di scimmie pronte all'assalto.... :lol: Vedo una gabbia piena di scimmie pronte all'assalto.... :lol: Vedo una gabbia piena di scimmie pronte all'assalto.... :lol: Vedo una gabbia piena di scimmie pronte all'assalto.... :lol: Vedo una gabbia piena di scimmie pronte all'assalto.... :lol: Vedo una gabbia piena di scimmie pronte all'assalto.... :lol: Vedo una gabbia piena di scimmie pronte all'assalto.... :lol: Vedo una gabbia piena di scimmie pronte all'assalto.... :lol: Vedo una gabbia piena di scimmie pronte all'assalto.... :lol: Vedo una gabbia piena di scimmie pronte all'assalto.... :lol: Vedo una gabbia piena di scimmie pronte all'assalto.... :lol: Vedo una gabbia piena di scimmie pronte all'assalto.... :lol: Vedo una gabbia piena di scimmie pronte all'assalto.... :lol: Vedo una gabbia piena di scimmie pronte all'assalto.... :lol: Vedo una gabbia piena di scimmie pronte all'assalto.... :lol: Vedo una gabbia piena di scimmie pronte all'assalto.... :lol: Vedo una gabbia piena di scimmie pronte all'assalto.... :lol: Vedo una gabbia piena di scimmie pronte all'assalto.... :lol: Vedo una gabbia piena di scimmie pronte all'assalto.... :lol: Vedo una gabbia piena di scimmie pronte all'assalto.... :lol: Vedo una gabbia piena di scimmie pronte all'assalto.... :lol: Vedo una gabbia piena di scimmie pronte all'assalto.... :lol: Vedo una gabbia piena di scimmie pronte all'assalto.... :lol: Vedo una gabbia piena di scimmie pronte all'assalto.... :lol: Vedo una gabbia piena di scimmie pronte all'assalto.... :lol: Vedo una gabbia piena di scimmie pronte all'assalto.... :lol: Vedo una gabbia piena di scimmie pronte all'assalto.... :lol:
Immagine

Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno.
(Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
berto59
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 20319
Iscritto il: dom giu 17, 2007 12:32 am
Località: Bergamo - Alzano Lombardo (bassa valle Seriana)
Nome di battesimo: Mario
Modello scooter o moto: V-St 650 White Pearl

Re: Fun2Ride Tour - Genova

Messaggioda Joedm » lun apr 08, 2013 6:11 pm

Io mi sono prenotato sul sito per la prova a Bologna il 13 e 14 aprile. Oggi mi è squillato il telefono e non ho potuto rispondere perchè ero in mezzo ad un incrocio per l'uscita da scuola dei bambini. :evil: Ma proprio in quel momento dovevano telefonare??? :evil:
Ho provato a richiamare ma una voce registrata mi dice che tutti gli operatori sono impegnati e che mi richiameranno. Spero che lo facciano... [-o<

Poichè per me è la prima volta, vi chiedo: come funziona?
Intanto: si paga?
Si può portare un passeggero?
Si può scegliere che moto provare?
Se ne possono provare più di una? A me interessano l'RT e la K1600GT, che sono più vicine al mio genere. Le altre non mi interessano.
Immagine Immagine

Si deve sempre migliorare...
Joedm
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 6959
Iscritto il: dom ott 09, 2005 8:24 pm
Località: Bologna
Nome di battesimo: Giovanni
Modello scooter o moto: Honda CBF500 2004

Re: Fun2Ride Tour - Genova

Messaggioda Paperboy » mar apr 09, 2013 3:32 pm

Ciao Joe!
rispondo alle tue domande:


1) come funziona? --> dopo esserti iscritto sul sito, ricevi la telefonata dall'operatore che ti chiede quale moto vuoi provare, l'ora e il giorno della prova.
2) si paga? --> assolutamente tutto gratis!!
3) si può portare un passeggero? --> questo non lo so. Tutti quelli che provavano le moto, erano soli.
4) si può scegliere che moto provare? --> assolutamente si, purché sia disponibile nella data e nell'ora che desideri!
5) se ne possono provare più di una? A me interessano l'RT e la K1600GT, che sono più vicine al mio genere. --> assolutamente si, dipende dalla disponibilità. C'era gente che saliva da una moto e risaliva su un altra. Pensa che c'era anche la possibilità di provare la nuova Z4 (auto)
Paperboy
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 15262
Iscritto il: mar giu 27, 2006 12:12 pm
Località: Zena Blucerchiata
Nome di battesimo: Stefano
Modello scooter o moto: BMW R1250GS ADV

Re: Fun2Ride Tour - Genova

Messaggioda fantaman73 » mar apr 09, 2013 4:05 pm

credo ci siano tutti gli estremi per una denuncia per Stalking!!!
ginecologo e notaio di FRAU!!


qualunque cosa tu faccia.......poi pulisci!!!
fantaman73
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 3788
Iscritto il: sab mar 10, 2007 8:06 pm
Località: Figazzo [bs]
Nome di battesimo: FURIO

Re: Fun2Ride Tour - Genova

Messaggioda Landor » mar apr 09, 2013 5:14 pm

eh...beati voi che c'avete er fisico per quelle moto... (e magari anche li sordi pe comprassele... :haha: :haha: :haha: )

certo che quel celestino nun se pò gguardààààà :haha: :haha: :haha:
---------- Una foto è per sempre ----------
Landor
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 7597
Iscritto il: lun mag 09, 2005 9:39 am
Località: Roma - Trigoria
Modello scooter o moto: AstroCiccio B650 K8

Re: Fun2Ride Tour - Genova

Messaggioda Microchip » mar apr 09, 2013 9:01 pm

Ue', Stefano!!!
che mi combini?????
hai altro a cui pensare adesso :haha: :haha: :haha:


Io non potrei mai prenotare un giro.... prima dovrei recuperare due "megazeppe" da mettere sotti i piedi, altrimenti già mi vedo con la scena alla fantozzi:
"E' pronto per partire? si, via........" sbadabam... caduto di lato perchè non ci arrivo con i piedi :haha: :haha: :haha:
Microchip
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 11005
Iscritto il: sab lug 21, 2007 5:11 pm
Località: Varese, Casciago
Nome di battesimo: Bruno
Modello scooter o moto: µCiccio B650 L6

Re: Fun2Ride Tour - Genova

Messaggioda fantaman73 » mar apr 09, 2013 9:16 pm

bruno prova ad andare in un conce se ti fanno provare una con sella ribassata e telaio pit....
ginecologo e notaio di FRAU!!


qualunque cosa tu faccia.......poi pulisci!!!
fantaman73
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 3788
Iscritto il: sab mar 10, 2007 8:06 pm
Località: Figazzo [bs]
Nome di battesimo: FURIO

Re: Fun2Ride Tour - Genova

Messaggioda Microchip » mar apr 09, 2013 9:20 pm

Lunedi' devo accompagnare mio fratello a portare il suo rt a fare il tagliando a Busto Arsizio.
In quella occasione magari provero' a salire in sella ad alcuni mezzi "km-0" in visione sul posto.
Chi sa mai che.......
Microchip
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 11005
Iscritto il: sab lug 21, 2007 5:11 pm
Località: Varese, Casciago
Nome di battesimo: Bruno
Modello scooter o moto: µCiccio B650 L6

Prossimo

Torna a Le Tue Foto ed i Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti