Login    Iscriviti

Cinghia da cambiare?

Hai fatto delle foto durante la tua ultima "missione"? Oppure hai appena preso il Burghy e lo vuoi fare vedere a tutti? Qui puoi mandare le tue foto!!!
  • Autore
    Messaggio

Messaggioda Max 77 » ven apr 28, 2006 8:54 am

Sabba ha scritto:Credo che ultimamente i materiali con cui sono costruite le cinchie sia parecchio "decaduto", causa i soliti discorsi sui risparmi di produzione



Frase che mi fa sperare,quindi,che il conce non mi abbia preso per il c*lo quando a 12000 Km hanno cambiato pure a me la cinghia ( però io non ho la foto.....).
:cry:
Immagine
Max 77
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 8762
Iscritto il: gio nov 17, 2005 2:55 pm
Località: Zena Rossoblù
Nome di battesimo: Number One
Modello scooter o moto: SW The Joker

Messaggioda Joedm » ven apr 28, 2006 10:50 am

Caxxo!
Però se ogni 12.000 kilometri partono 130 fottutissimi Euro, la cosa mi sta veramente sul c*lo.
A sto punto, meglio l'elasticone verde da ufficio: dura uguale e si compra in tabaccheria!
E che c......!!!

Joedm

P.S.: scusate lo sfogo. E' che tra 1.500 kilometri ho il tagliando dei 18.000 e sto cominciando a preoccuparmi......
Tra l'altro tra 1 mese, se tutto va bene (o male, secondo i punti di vista), per andare a lavorare dovrò fare 130 kilometri al giorno: ho calcolato che faro un tagliando ogni 45 giorni!
Immagine Immagine

Si deve sempre migliorare...
Joedm
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 6959
Iscritto il: dom ott 09, 2005 8:24 pm
Località: Bologna
Nome di battesimo: Giovanni
Modello scooter o moto: Honda CBF500 2004

Messaggioda ghostrider » ven apr 28, 2006 12:34 pm

Sabba ha scritto:Scusa del ritardo, ma ero "fuori" per lavoro.


Ci mancherebbe, mica sei pagato per rispondere subito qui... anche se ti converrebbe :lol:

Credo che ultimamente i materiali con cui sono costruite le cinchie sia parecchio "decaduto", causa i soliti discorsi sui risparmi di produzione, e quindi penso che in futuro percorrenza dell'ordine di 30000km non siano più possibili e/o fattibili, pena la distruzione delle cinghie stesse.


Quindi secondo te ha fatto bene a cambiarla, in definitiva.
Devo studiare da cima a fondo la bibbia, lo spazio per lavorare non mi manca, gli attrezzi nemmeno (ho anche il compressore). Devo imparare a fare tutto da solo.

Grazie ancora.
ghostrider
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2061
Iscritto il: lun nov 28, 2005 1:08 pm
Località: Roma - San Cesareo
Modello scooter o moto: B400 K4 Night Blue

Messaggioda Pascal » ven apr 28, 2006 12:56 pm

ghostrider ha scritto:Devo imparare a fare tutto da solo.
Grazie ancora.

Era quasi una settimana che aspettavo da te una risposta del genere!!! :clap:
Pascal
Ci sono sempre
Ci sono sempre
 
Messaggi: 11345
Iscritto il: mar apr 19, 2005 11:03 pm
Località: Parma
Nome di battesimo: Davide
Modello scooter o moto: B650 K6

Messaggioda ghostrider » ven apr 28, 2006 1:59 pm

Pascal ha scritto:Era quasi una settimana che aspettavo da te una risposta del genere!!! :clap:


Guarda, era già nei miei programmi, ho partecipato all'acquisto della bibbia proprio per questo. Appena possibile, voglio vedere all'opera il grande StevenB... per rubargli un po' di conoscenza ;)
ghostrider
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2061
Iscritto il: lun nov 28, 2005 1:08 pm
Località: Roma - San Cesareo
Modello scooter o moto: B400 K4 Night Blue

Precedente

Torna a Le Tue Foto ed i Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti