| |||||
E pensare che tutti e 4 giocavano a Angy birds
Un giochino dove devi tirare degli uccelli per uccidere dei maiali
Bello de casa.............. anche Elisa sabato conoscere qualcuno degli zii e ziette.........
Complimenti.............. è bellissimo
Mi sono dimenticato di ringraziare 2 dei miei compaesani per quello che hanno scritto in questo topic (???) ma soprattutto per la loro vicinanza anche al telefono ( ??? )
Uno dei due è giustificato per la semi-infermità mentale ma l'altro sinceramente no Non che la chiamata sia d'obbligo ,ci mancherebbe, ma a parti invertite sarebbe venuto giù il mondo
ma dico... le zie dove sono??????????
santa pazienza... Mattia, aspetta che capisci e poi ti spiega la sia come funziona.... Frau, quoto in pieno ultimo messaggio... ma aggiungo... chi ne ha bisogno ????
Bè..... se ti può consolare uno lo sto ancora aspettando e l'altro l'ho visto fuori sede dopo 4 mesi
Auguri dallo zio whisky, che si è svegliato adesso !:haha:
Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
Una volta che non prendo la fotocamera vuoi dire che nessuno ci pensasse e infatti tutti a pensare come deglutire il cibo ma le foto
Zii e Zie siete stati ammoniti alla prossima cartellino rosso Ciao Mattiaaaaaa!!!!
Tigro e' inutile che ti nascondi lo sai che il fotografo ufficiale sei tu!
Noi non centriamo niente :haha::haha: Grazie alla Frau family per averci ospitati P.S Domyyyyyyyy noi passiamo a trovarti e tu vai a caz@@@@io
scusateci per il ritardo,complimenti avete procreato una meraviglia......Un bacio ai magnifici 4 Fulvia e Beppe
Grazie Beppe ..nessun ritardo
Oggi lo Zio Faina si è supazzato per un pò Mattia che nel frattempo ha compiuto 1 mese e ha messo sù 2 kg Grazie Robbè
| ||