Login    Iscriviti

..................

Hai fatto delle foto durante la tua ultima "missione"? Oppure hai appena preso il Burghy e lo vuoi fare vedere a tutti? Qui puoi mandare le tue foto!!!
  • Autore
    Messaggio

Re: R: ..................

Messaggioda maestro51 » mer ott 01, 2014 12:52 pm

bersagliere ha scritto:Caspita Brú!!! Tu quale sei di loro?:mrgreen::mrgreen::mrgreen:



Quello che ha fatto la foto !! Ovvio no..???
Honi soit qui mal y pense
maestro51
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 3819
Iscritto il: gio lug 26, 2007 8:06 am
Località: Roma - Monte Sacro - P.sempione
Modello scooter o moto: SW-T400 abs White

Re: ..................

Messaggioda Paperboy » gio ott 02, 2014 12:24 pm

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Immagine
Paperboy
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 15262
Iscritto il: mar giu 27, 2006 12:12 pm
Località: Zena Blucerchiata
Nome di battesimo: Stefano
Modello scooter o moto: BMW R1250GS ADV

Re: ..................

Messaggioda anthony_69 » ven ott 03, 2014 1:09 pm

...e siete bravi.....
Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
anthony_69
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 27605
Iscritto il: lun mag 21, 2007 9:57 am
Località: Roma - Riano
Modello scooter o moto: V-Strom 1000 ABS L5

Re: R: ..................

Messaggioda bersagliere » sab ott 04, 2014 12:07 pm

Per quest' anno il tour Arrosticini finisce qui....il prossimo se Dio vuole organizzeremo la stessa cosa in piu punti d'Italia, anche a centro e a nord..naturalmente salute permettendo, con la squadra arriveremo con le nostre grigliette apposite,ed la materia 1° che sono Arrosticini D.O.C. made.. in Abruzzo. Basta trovare un piccolo locale che ci ospita (vedi Sora) ma anche un prato potrebbe andar bene. L'importante é stare insieme e riabbracciarci. Certo che più di 30/35 persone non potremmo essere, altrimenti ci toccherà cuocere Arrosticini fino mezzanotte. A Sora abbiamo cotto 732 Arrosticini dalle 11,30 fino alle 15,00 eravamo 30 amici..poi le griglie si devono raffreddare poi smontare e caricarle...qualcuno può dire " sti.. c@@@i" lo dico per quelli purtroppo che non sono stati invitati...e magari ci sono rimasti male..ma come ripeto sarebbe stato difficile gestire la cosa con più persone..ma mi riprometto che io e i miei amici accontenteremo tutti riproponendo la cosa in più punti naturalmente contattando un amico della zona prescelta. Per chi non é interessato come non detto.

Inviato dal mio X7 utilizzando Tapatalk
Le cicatrici dimostrano che è stata dura
il sorriso dimostra che forse ce l'ho fatta
bersagliere
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: dom set 14, 2008 7:17 pm
Località: Teramo Notaresco
Nome di battesimo: Vincenzo
Modello scooter o moto: B 400 k9 bianco

Re: ..................

Messaggioda dodo57 » sab ott 04, 2014 2:06 pm

Mitico Vincenzo! :ok:
Meglio un cane amico che un amico cane
dodo57
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 23885
Iscritto il: sab ott 20, 2007 7:17 pm
Località: Albano Laziale (RM)
Nome di battesimo: Domenico
Modello scooter o moto: BMW R 1200 GS

Re: ..................

Messaggioda f.gugliottas » sab ott 04, 2014 7:42 pm

:clap: :clap: :clap: :clap: Bravo Vincenzo!! :ok:
Burgman400 K7 Silver


Immagine

............Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno...(Oscar Wilde)
f.gugliottas
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 8269
Iscritto il: gio gen 03, 2008 8:47 pm
Località: Cerveteri - Roma
Nome di battesimo: Fabio
Modello scooter o moto: B400 K7 Silver

Re: ..................

Messaggioda GonZ » lun ott 06, 2014 9:42 am

Mi scuso per il taglio, ma per non rovinare questo topic ho deciso di fare le pulizie di fine stagione. Auguro a tutti di sbollentare su altri lidi (topic, forum, fb, fate vobis...), questa non era la sede adatta. Da questo in poi taglierò qualunque cosa non attinente al post iniziale.


Grazie Luigi, purtroppo stamattina non sono riuscito a collegarmi ma come sempre hai fatto l'intervento perfetto.
Scusa se mi sono permesso di toccare il tuo post ma non volevo aggiungerne altri

Franco
GonZ
Amministratore
Amministratore

Avatar utente
 
Messaggi: 7713
Iscritto il: mer apr 20, 2005 9:30 am
Località: Spagna - Valencia
Modello scooter o moto: B400 K8 Black

Re: ..................

Messaggioda fabio72 » lun ott 06, 2014 9:50 am

Santo intervento!!
Nella vita si riesce a giustificare tutto e l'esatto contrario di tutto :sì:
fabio72
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 2703
Iscritto il: ven set 03, 2010 6:47 am
Località: Roma - Palestrina
Nome di battesimo: Fabio
Modello scooter o moto: Vstrom 650

Re: R: ..................

Messaggioda Citation62 » lun ott 06, 2014 11:03 am

bersagliere ha scritto:Per quest' anno il tour Arrosticini finisce qui....

e questo è da vedere

bersagliere ha scritto:....il prossimo se Dio vuole organizzeremo la stessa cosa in piu punti d'Italia

...non fare troppa pubblicità....questi magnano come betoniere :haha: :haha: :haha: :haha:

bersagliere ha scritto:....L'importante é stare insieme e riabbracciarci....

... menomale che non dobbiamo baciarci :haha: :haha: :haha:

bersagliere ha scritto:....lo dico per quelli sono stati invitati...e magari ci sono rimasti male......

... le persone che sanno vivere questo forum questo problema non se lo pongono ;)

...e adesso basta con le chiacchiere e vai a comprare gli arrosticini per tutti!!!!! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Citation62
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 25239
Iscritto il: mer ott 01, 2008 2:05 pm
Località: Roma - Pomezia
Nome di battesimo: piero
Modello scooter o moto: VFRX CROSSRUNNER 800

Re: R: ..................

Messaggioda spider65 » lun ott 06, 2014 11:42 am

Citation62 ha scritto:

bersagliere ha scritto:....lo dico per quelli sono stati invitati...e magari ci sono rimasti male......

... le persone che sanno vivere questo forum questo problema non se lo pongono ;)


alla luce dei fatti non mi pare proprio la frase piu azzeccata....

@ Faina... mi scuso per aver inquinato il tuo topic....

Buon continuo a tutti...!!!!
B650 K8. The Black Stallion
Non preoccupatevi di persone che parlano "alle vostre spalle", significa solo che siete un passo davanti a loro
ed essi sono esattamente nella direzione giusta per baciarvi il cu*o...
spider65
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 7212
Iscritto il: sab mar 08, 2008 8:12 pm
Località: Sora, Frosinone
Nome di battesimo: Roberto
Modello scooter o moto: B650 BLACK STALLION

Re: ..................

Messaggioda faina64 » lun ott 06, 2014 11:53 am

Niente scuse :lol: :DP

Non c'è niente per cui scusarsi, le piccole incomprensione ci possono anche stare ma vanno chiarite podo dopo il sorgere delle stesse senza arrivare all'irrimediabile, questo perchè determinate questioni vanno affrontate visivamente, senza bisogno di arbritraggi, ed il primo che si inc...za e d esagera, paga da bere a tutto il forum.

Pertanto spero che questo post non venga tagliato, e rimanga a memoria di tutti per il futuro.
faina64
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 4001
Iscritto il: ven giu 08, 2007 8:30 am
Località: Ciampino (Rm)
Nome di battesimo: Roberto
Modello scooter o moto: Chiccho triciclo

Re: ..................

Messaggioda Citation62 » lun ott 06, 2014 2:09 pm

roberto, non so se è azzeccata, ma io la penso così e sono convinto che quello che ho scritto è la cosa giusta...poi non dimentichiamoci che il mondo è bello perchè è vario :D
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Citation62
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 25239
Iscritto il: mer ott 01, 2008 2:05 pm
Località: Roma - Pomezia
Nome di battesimo: piero
Modello scooter o moto: VFRX CROSSRUNNER 800

Re: ..................

Messaggioda Sting64 » lun ott 06, 2014 2:33 pm

pensa Robè.....possono addirittura parlare i gobbi














:haha:
Triumph Tiger Sport White 1050 Triple
Immagine
"Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso"
Sting64
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 16833
Iscritto il: lun dic 10, 2007 7:39 pm
Località: Bologna
Modello scooter o moto: Triumph Tiger Sport

Re: R: ..................

Messaggioda bersagliere » lun ott 06, 2014 7:09 pm

All' inizio mi é sembrato un sabotaggio non capivo.... dopo aver letto tutto o quasi perché qualcosa forse ho perso mi sono reso conto, sono al quando amareggiato, puntualizzò non voglio fare assulatamente polemica, in tutti questi anni sul forum non lo mai fatta almeno mi sembra altrimenti corregetemi..scrivo tutto ciò perché magari qualcuno se lo aspetta dato che sono stato io l' organizzatore e mi sento anche tirato in causa, ma questo lo penso io perché credo di avere una coscienza, questo incontro con gli amici soprattutto Napoletani lo avevo promesso da tempo, quindi per far fare meno strada a loro avevo chiesto l' aiuto all' amico Roberto Spider che non mi ha fatto ripetere due volte la cosa e lo ringrazio ancora, impegnandosi a trovare quell'ottimo localino a Sora che é stato perfetto per noi tutti, infatti nonostante io e i miei amici abruzzesi abbiamo lavorato come muli é siamo pronti a farlo ancora, ci siamo divertiti da matti non mi aspettavo nemmeno io questa magnifica riuscita...credo che se Roberto ha ancora voglia di ripetere la cosa metterei questo appuntamento come evento dell' anno e penso di parlare a nome di tutti i partecipanti perché saranno d' accordo sicuramente dal primo alla' ultimo , amareggiato perché sono state tirate in causa persone che non c'entrano niente, adesso io i contenuti non li conosco a fondo, ma se qualcuno doveva lamentarsi poteva farlo con me io ero la persona più adatta sarei stato pronto a spiegare. Cuocere Arrosticini richiede tempo non é come andare al ristorante sedersi tutti e aspettare che ti servano i piatti. Li abbiamo fatto tutto noi dal montaggio delle grigliette accendere i carboni e poi cuocere abbiamo finito alle 15,00 nonostante abbiamo cominciato di buon' ora ...quindi di amici non potevo invitarne piú, infatti io non ho aperto alcun topic a riguardo sono bastate un paio di telefonate, e a tanti mio malgrado ho dovuto dire di no..almeno per questa occasione. Spider e consorte non conoscevano tutti i partecipanti fino a che tutti poi sono arrivati , ripeto perché io avevo deciso. Se poi il motivo non é solo questo .....non so che dire. Desiderei solo che si chiariscano sarebbe una bella cosa. Spero che questo mio post sia servito a far capire un pò come stanno le cose.
piena stima per i due amici che hanno avuto questo malinteso perché di questo si tratta.
Adesso state preoccupati mi riferisco a tutti gli utenti del forum amministratori compresi.
Domani potremmo essere con tutto lo staff Arrosticini inclusi sotto casa vostra, il tour continua.:D: :lol: :lol:
Mi racccomando ora niente polemiche.:D:D:D da parte di chiunque. Ripeto ho voluto chiarire. Ora non ne voglio parlare più. Solo una cosa ...".volemose bene." la vita é un soffio.

Inviato dal mio X7 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di bersagliere il mar ott 07, 2014 1:47 am, modificato 2 volte in totale.
Le cicatrici dimostrano che è stata dura
il sorriso dimostra che forse ce l'ho fatta
bersagliere
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 5760
Iscritto il: dom set 14, 2008 7:17 pm
Località: Teramo Notaresco
Nome di battesimo: Vincenzo
Modello scooter o moto: B 400 k9 bianco

Re: ..................

Messaggioda maestro51 » lun ott 06, 2014 7:30 pm

GRANDE VINCENZO !!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Honi soit qui mal y pense
maestro51
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 3819
Iscritto il: gio lug 26, 2007 8:06 am
Località: Roma - Monte Sacro - P.sempione
Modello scooter o moto: SW-T400 abs White

PrecedenteProssimo

Torna a Le Tue Foto ed i Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti