|
da torres » dom mag 10, 2009 9:37 am
appena mi compro il B200
Si buonanote quindi aiutatemi a trovarne 1
Disposto a venire quà da me per ritirarlo ??
giusto per saperlo 
-
torres
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: B650 k6 executive " ajòòòò" ;-))
-
da cagliari79 » dom mag 10, 2009 10:58 am
torres ha scritto:Disposto a venire quà da me per ritirarlo ?? giusto per saperlo 
no, è un pò troppo lontano... preferisco qualcosa di più vicino, magari in zona
-
cagliari79
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: Nessuno
da Pegaso » dom mag 10, 2009 1:28 pm
C'ero anch'io in quei giorni a Cagliari/Villasimius. Peccato non esserci incontrati. Sono arrivato in aereo a Cagliari il 1° maggio, ho guardato un po' la sfilata dei costumi in occasione della festa patronale di S. Efisio e poi ho noleggiato una Vespa 250 e sono partito con la mia zav in direzione Villasimius. Beh, i panorami e le strade costiere sono a dir poco spettacolari. Ho pranzato a Villasimius e ho pernottato in un B&B a Muravera. Il giorno dopo ho proseguito per Barumini (visitando i nuraghe), Piscinas, Costa Verde, Buggerru, Portoscuso, Isola S. Antioco, Porto Pino, Capo Spartivento, Torre di Chia, Pula e ritorno a Cagliari, per poi riprendere l'aereo per tornare a casa, atterrando all'aeroporto di Treviso. Il tutto in 4 giorni e la mitica Vespa GTS 250 si è comportata benissimo: non me l'aspettavo ma ha una ripresa fantastica ed è maneggevolissima. Mi ha gradevolmente sorpreso.
-
Pegaso
- Ci sono sempre

-
- Modello scooter o moto: V-Strom DL650 K9
-
da panarez » dom mag 10, 2009 10:44 pm
cagliari79 ha scritto:torres ha scritto:Disposto a venire quà da me per ritirarlo ?? giusto per saperlo 
io il mio ciccino l'ho comprato a tempio.... un viaggio di 4 ore in treno fino a chilivani ............... un esperienza irrrrrrrrriiiiiiiiippppppppeeeeeeettttttiiiiiiibbbbbbbbiiiiiiiilllllllllleeeeeeee.
se vai in america ti fanno rivivere i viaggi in treno del far west...... in sardegna siamo a livello di far west come strade ferrate e mezzi.....
-
panarez
- Fedele

-
- Modello scooter o moto: majesty 400
da cagliari79 » lun mag 11, 2009 7:07 pm
panarez ha scritto:cagliari79 ha scritto:torres ha scritto:Disposto a venire quà da me per ritirarlo ?? giusto per saperlo 
io il mio ciccino l'ho comprato a tempio.... un viaggio di 4 ore in treno fino a chilivani ............... un esperienza irrrrrrrrriiiiiiiiippppppppeeeeeeettttttiiiiiiibbbbbbbbiiiiiiiilllllllllleeeeeeee. se vai in america ti fanno rivivere i viaggi in treno del far west...... in sardegna siamo a livello di far west come strade ferrate e mezzi.....
panarez, per fare il passaggio per il nuovo proprietario, son tornato in treno da iglesias, con cambio treno a villamassargia
Non ti dico... son sceso che puzzavo di disel. Però faceva un bel rumorino quando cambiava la marcia

-
cagliari79
- Ci sono sempre

-
da panarez » lun mag 11, 2009 11:58 pm
cagliari79 ha scritto:panarez ha scritto:cagliari79 ha scritto:torres ha scritto:Disposto a venire quà da me per ritirarlo ?? giusto per saperlo 
io il mio ciccino l'ho comprato a tempio.... un viaggio di 4 ore in treno fino a chilivani ............... un esperienza irrrrrrrrriiiiiiiiippppppppeeeeeeettttttiiiiiiibbbbbbbbiiiiiiiilllllllllleeeeeeee. se vai in america ti fanno rivivere i viaggi in treno del far west...... in sardegna siamo a livello di far west come strade ferrate e mezzi.....
panarez, per fare il passaggio per il nuovo proprietario, son tornato in treno da iglesias, con cambio treno a villamassargia
Non ti dico... son sceso che puzzavo di disel. Però faceva un bel rumorino quando cambiava la marcia
per 20 minuti di viaggio in ciccio quanto in treno???
-
panarez
- Fedele

-
da cagliari79 » mar mag 12, 2009 7:49 pm
panarez ha scritto:per 20 minuti di viaggio in ciccio quanto in treno???
1 ora e 7 minuti (7 minuti di ritardo alla destinazione finale)
-
cagliari79
- Ci sono sempre

-
da panarez » mar mag 19, 2009 11:48 pm
cagliari79 ha scritto:Hunty ha scritto:io ci sono qualcuno si porti cagliari come zavorra dato che ha venduto il ciccino
faccio lo zavorrino? mò vedo se riesco a trovare un B200 a prezzo onesto... 
ma proprio 200 lo vuoi?? oggi in p.zza repubblica a cagliari, vicino il baretto e il fotografo in via tuveri ho visto un ciccio blu in vendita.... sta li fermo sicuramente anche domani.... se passi prendi il numero e domandi il prezzo.... esternamente sembra messo bene
-
panarez
- Fedele

-
da Andryyy » mer mag 27, 2009 9:41 am
conosco a memoria quelle curve 
-
Andryyy
- Fedele

-
- Modello scooter o moto: B400 K5 Silver
da cagliari79 » mer mag 27, 2009 1:47 pm
panarez ha scritto:cagliari79 ha scritto:Hunty ha scritto:io ci sono qualcuno si porti cagliari come zavorra dato che ha venduto il ciccino
faccio lo zavorrino? mò vedo se riesco a trovare un B200 a prezzo onesto... 
ma proprio 200 lo vuoi?? oggi in p.zza repubblica a cagliari, vicino il baretto e il fotografo in via tuveri ho visto un ciccio blu in vendita.... sta li fermo sicuramente anche domani.... se passi prendi il numero e domandi il prezzo.... esternamente sembra messo bene
o 200 o niente
scherzi a parte, mi serve quella cilindrata per un uso misto tra l'80% in città e il 20% qualche giro fuori cittÃ
comunque dovrei averlo trovato dal concessionario motor vogue. Mi deve far sapere entro fine settimana. Io continuo a cercarlo, prima o poi capiterà 
-
cagliari79
- Ci sono sempre

-
da cagliari79 » gio mag 28, 2009 2:18 pm
Abyss84 ha scritto:scusa ma come hai fatto a vedere che hai consumato 4,1 litri???? 
prima di partire avevo fatto il pieno, e quando ero ritornato l'avevo rifatto
la pompa segnava 4,1 litri
perché? ha consumato molto? 
-
cagliari79
- Ci sono sempre

-
| |