| |||||
![]()
![]() Ola Berto!
Nelle foto sembri un turista ![]() Complimenti per il servizio fotografico, direi un bel giro, fantastica la Corsica, prima o poi ci vado.....
![]()
E ti sembra poco...? alla tua età sono questi i panorami che ti fanno stare bene... altri soggetti a cui facevi riferimento, ti potrebbero nuocere alla salute.... ![]() ![]() ![]()
![]() Grazie a tutti per i vostri complimenti raga....
per ultimo voglio postare una foto dove appare anche il mio amico di viaggio... non l'ho postata prima perchè giustamente, volevo chiedergli se era d'accordo.. oggi l'ho visto e mi ha detto che non c'è problema...il mio amico si chiama Floriano, facciamo diversi giri assieme ogni anno, e anche di parecchi km... lui ha un kimco 250... diciamo che è un po' matto a fidarsi a fare così tanti km con quello scooter... ma da quando l'ho visto all'opera ho capito che con lui si va sempre a casa... ha una manualità e un ingegno da vendere... è uno che non si da mai per vinto, e fin'ora ogni volta che lo scooter gli ha creato qualche problema, a volte anche serio... è sempre riuscito a risolverlo e siamo sempre tornati a casa...ognuno con il proprio mezzo... che dire...è veramente un tipo in gamba.... ![]()
![]()
![]() Vi ringrazio nuovamente tutti per i vostri complimenti raga....
![]() La vacanza in Corsica è stata davvero una bellissima esperienza... anche se dormire in tenda non è sempre stato il massimo del comfort... comunque sono sopravvissuto... ![]() Domani mattina presto, riparto... destinazione 5 terre, vado a raggiungere la mia compagna e mia figlia...rimarrò con loro un'altra settimana... poi si torna tutti a casa lunedì 30 agosto... ![]() vabbè..bisogna anche sapersi accontentare... ![]() se non ci rileggiamo prima di domani...arrivederci a tutti il 30 agosto... ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() Grazie Berto per avermi fatto rivedere i posti dove ho scorrazzato con la mia Honda CB 750 . Mi ero fatto lo scooterone per tornarci con mia moglie , ma è rimasta incinta prima della partenza e così ora aspettiamo che tutti e due crescano abbastanza per andarci con il ciccino da soli !!!.
Bellissime foto !Complimenti !Buon proseguimento di vacanze !
![]()
![]() | ||