Poi, per il prezzo che l'hai pagato....

| |||||
![]() Bravo il nostro Vincenzo :clap:
![]() ![]() Vince' noi abbiamo il burghy dello stesso colore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Grandioso veramente, poi gli adesivi gli donano molto, perchè spezza con il colore che è tutto bianco; molto, molto, molto a dir poco bellissimo
![]()
![]()
Dai..dai Mario che aspetti almeno pegaso non si sente solo poi non vedi quando è felice adesso? allèro, priato ![]() ![]()
![]() Complimenti Vincè!!!!!
![]() Davvero bello tutto, sia il ciccino con gli adesivi, sia il casco azzeccatissimo!!! ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() bello il bianco e gli adesivi scelti..complimenti!!accidenti mi sta venendo voglia di farmi il nuovo K9 bianco...ale
![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() Molto bello Vincenzo..
![]() Stanno molto bene sul nostro k9 white. PS: ![]() ![]() Preso dal nervosismo dato dalla situazione in ufficio.. ho esagerato! ![]() Chiedo venia ![]()
![]()
Ci mancherebbe..(non so il tuo nome) Guarda che io non me la sono presa affatto poi riflettento scritto così "lo sappiamo che sei bravo" in effetti mettentomi al tuo posto, può sembrare che ti stia prendendo per i fondelli ma ti giuro che non mi è passato neanche per l'anticamera del cervello,ho scritto così perchè lo penso davvero che sei bravo, per il semplice motivo che avevo fatto 5/6 tentativi per montare quelle benedette lampadine senza riuscirci ![]() ![]() Poi si capisce subito che sei un bravo ragazzo, ![]() ![]()
![]() | ||