Ci sarò anche io,ma a fine Agosto
Se vai da quella zona non ci vengo a trovarti
stai troppo lontano

Scherzo fabio

| |||||
Se vai da quella zona non ci vengo a trovarti stai troppo lontano ![]() Scherzo fabio ![]() ![]()
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gavino!!!!
![]()
organizziamo un giro? Per me va bene sia la costa est che ovest. Magari si potrebbe andare a s.antioco, buggerru e tornare da fluminimaggiore (già fatto col B125, mattina e sera in sella ![]()
![]()
![]() ![]()
Bravo ora cominciamo a ragionare ![]() ![]() ![]()
![]()
Credo che per il pranzo non ci siano problemi ... si mangia bene un po evunque ... ne conosco diversi di ristoranti ottimi.
x i 40 "bischeri" è vero che latitano e solo un pugno è attivo ... ma altri 6 sono formati da un mio cugino e altri miei amici che potrei contattare in ogni momento ... gli altri li sveglio con una mail-bomb! ![]()
![]() sono pronto organizziamo sto benedetto raduno in zona cagliari.
per mangiare conosco sia a villasimius (ragno blu) che a calasetta (da peppino). 2 ristoranti buonisssssssssssssimi. oppure un giro per la barbagia e anche li sono coperto per i pasti. basta decidere accendere i motori e partire. penso che la domenica del 24 potrebbe andare bene. che ne dite? almeno per un caffè veloce e conoscerci di persona. poi il raduno dei "40 ladroni", come ci chiama il tattarese (scherzo) lo facciamo a giugno. ci state? sicuramente anche perry e dei nostri io le curve di villa le conosco con tutti mezzi. auto moto e scooter. sono sempre mozzafiato anche per il paesaggio che ti passa intorno
![]()
faccio lo zavorrino? ![]() mò vedo se riesco a trovare un B200 a prezzo onesto... ![]()
![]()
Forse sarebbe meglio metere la data in Appuntamenti Centro-Sud ![]() Io ci stò ![]() farmi 500 km per un cafè non mi pare il caso possiamo fare a metà strada tipo oristano e zone con puntatina ad ovest chè so cabras giusto per darvi un idea,con pranzo e ![]() ![]() sempre che a voi vada bene altrimenti bonanote ha sos anzone ![]() ![]()
![]() ma a cabras non c'è niente da vedere... tanto vale andare a capo s.marco, almeno c'è un bel panorama.
Altrimenti direttamente alla Jara e al nuraghe di Barumini ![]()
![]() ![]() ![]() ![]() giusto per far capire la zona ![]()
km da casa 197 e spicioli ![]() da cagliari una km 70 circa e ![]()
![]()
![]()
![]()
appena mi compro il B200 ![]() ![]()
![]() | ||