I cinque si raddoppiano

| |||||
La foto N° 100_1822 l'ho messa come sfondo, siamo passati da cinque equipaggi sotto il fungo, a dieci equipaggi a quella del museo.
I cinque si raddoppiano ![]() Ciao Alberto
nil difficile volenti!!! La vita è come un libro: chi non viaggia legge solo una pagina
![]() I miei complimenti a StevenB per come tiene impeccabilmente il suo SW400 e averlo reso un pezzo unico
![]() ![]() ![]() Ciao Alberto
nil difficile volenti!!! La vita è come un libro: chi non viaggia legge solo una pagina
![]() :D
Bella compagnia, davvero. Peccato che x colpa della "spesa del sabato" non ho potuto fermarmi di più. (c'ha guadagnato la mia linea, già toppo,troppo compromessa!!!!!) ALLA PROSSIMA PS Xchè non riattiviamo l'uscita al monte gelato, con puntatina magari a Ceri? Mauros
![]()
Me tapino, derelitto e perculato pure, come se non bastasse. In ufficio il cell è senza suoneria, a volte mi accorgo della vibrazione, a volte no... per le 5 chiamate che mi ha fatto, non me ne sono accorto ![]()
Vuoi dire che questa volta non hai tirato il pacco ![]() ![]() ![]()
![]() Complimenti a tutti ragazzi e soprattutto agli organizzatori dell'incontro.
Comunque è sempre bello incontrarsi e scoprire chi c'è oltre lo schermo del pc, soprattutto le chiacchiere nelle ore in compagnia volano e ti fanno stare veramente bene. Grande Zio allora la macchinetta funziona ancora dopo il botto..... Alias mi hai fatto commuovere con quelle foto;da oggi in poi per me tu sarai..Ave K7! ![]() Paddock grazie per gli adesivi (uno dei due è di Ghost quindi se te lo chiede non glielo dare perchè la perte sua l'ha avuta ![]() ![]() ![]()
![]()
O.T. Si può organizzare una domenica a Roma, andando al centro. Attenzione Oggi c'è il blocco del traffico a Roma tranne che a Cinecittà , la mia circostrizione non ha aderito al blocco ![]() Ciao Alberto
![]()
Attenzione NON c'è alcun blocco del traffico. Le ZTL di Trastevere e del centro storico sono attive, ma NON c'è alcun blocco del traffico. In quasi tutti i municipi hanno pedonalizzato delle piazze, ma si può circolare liberamente.
![]()
Non sono di nessuna fazione ma, la storia mi ha sempre attratto Ciao Alberto
![]()
Non intendevo politicizzare il discorso ma.... La storia siamo NOI! ![]()
![]()
Per fortuna ancora funziona anche se il tasto dello zoom è quello che ha subito più danni ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di zio_felix il dom set 24, 2006 12:17 pm, modificato 1 volta in totale.
![]() ![]() ![]() Ciao Alberto
![]() ragazzi non lo fate di sabato!! porca miseria io lavoro! e se possibile non vi inventate niente per domenica 15 ottobre che rilavoro...
![]() ![]()
![]() Complimenti ancora una volta per la simpatica e riuscita organizzazione di questo "evento"!!!
Mi spiace molto essere distante da Voi (circa 250 km ![]() Purtroppo una serie di circostanze, mi obbligano a non fare progetti e gite a lunga portata! Peccato l'autunno è alle porte ![]() Un abbraccio a tutti ![]()
![]()
In autunno si può ancora viaggiare, io spero che tu possa venire prima ![]() Ciao Alberto
![]() Ma si certo,
se becchi una giornata come oggi che sembra agosto... Il problema e' l'autostrada... mio fratello sta tornando da Nocera e sulla autostrada c'e' un bordello in entrambe le direzioni. Sono usciti a colleferro... ![]() Cinghialotto La BMV? Un ricordo..
![]() | ||