| |||||
Re: il mio Elefanten 2015Nik, mi inchino di fronte a tanto coraggio e determinazione
![]() Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile. Freddie Mercury
![]()
![]()
![]()
![]() Re: il mio Elefanten 2015sei proprio un motociclista con la M aiuscola e le palle.Ho fatto anchio il suddetto raduno ma col sidecar,un grande aiuto la terza ruota. Complimentiiiiiiiiiii
![]()
![]() Re: il mio Elefanten 2015Ciao Nik...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: il mio Elefanten 2015Già uno che ha l'Harley non è tanto normale se poi ci va all'Elefantetreffen, dimostra la sua totale follia !
SuperNIK hai dimostrato che nonci sono limiti all'avventura ! ![]() Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
![]() Re: il mio Elefanten 2015Sta arrivando la primavera ma rabbrividisco a vedere le foto ed a leggere il tuo resoconto .
Sei stato un grande in quei giorni , anzi lo sei sempre stato !! complimenti davvero socio ![]() ![]() ![]() Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
![]() Re: il mio Elefanten 2015Senza parole... Anzi... Sei un grande... Ti stimo
![]() ![]() ![]()
![]() Re: il mio Elefanten 2015Grande NIk tanta roBBa
![]() ![]() BLACK WOLF POWER 650
......non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare......
![]()
![]() Re: il mio Elefanten 2015Complimenti, io non l'avrei fatto neppure in auto....
![]() ![]()
![]() | ||