suzukista ha scritto:Bello!
Come prima cosa togli quegli antiestetici adesivi sul portaoggetti..![]()
P.S.
CJ anche il mio!

| |||||
![]() ![]()
![]() cj.... ritirato ieri cj anche il mio mi sà che siamo vicini io sto a sesto se ci bekkiamo in giro sspero di riconoscerti....
![]()
![]()
![]()
![]() Re: cj
Potremmo farci qualche giretto...in gruppo con altri della zona.. ![]()
![]() ciaoRagazzi quando volete fare qualche giretto non ci sono problemi. Io abito a Cologno, possiamo vederci quando volete!
Ciao
![]() Io CG! Sono di San Giuliano Milanese e purtroppo non ho ancora avuto tempo di togliere gli adesivi
Per il raduno milanesotto direi di finire prima il rodagio altrimenti si creerebbe una processione di burghy ![]()
![]()
Quanto manca? ![]()
Rodaggio
![]() sono a soli 300 km di percorrenza...c'è da soffrire... ![]()
![]() Re: cj
oggi è il 5 agosto........., un po' dopo i vostri msg.....ma sapete....come nuovo membro del club, passo anche un po' di tempo a leggere i vecchi msg anche per vedere e capire e conoscere un po' gli appartenenti del club.-------------Io abito a Cuggiono -MI- (Zona Magenta/Boffalora/Castano Primo/Inveruno ecc...) e lavoro a Milano in zona fiera, non mi dispiacerebbe che ci si conoscesse tra appartenenti al club...............quindi!!!!................sono daccordo, incontriamoci suvvia o milanesi . ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]() Milano Milano.....dai vediamoci o almeno facciamoci riconosc
Eilà .......anch'io CJ***** del 06/07/05............. ![]() La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]()
![]() ![]() ![]() La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]() ???MINI RADUNO MILANESECredo che pero' anzichè parlarne qui del come e del quando potersi riunire, sarebbe meglio usare il forum piu' idoneo....(credo eh...)...scusate se mi permetto..........apporposito di riconoscerci tra milanesi alla riscossa con il B4....io apparte il dirvi che ho il B4K5Silver con Tg. CJ*****,......il particolare (per ora) per riconoscermi è il mio portachiavi raffigurante Bart Simpson...se vi accostate non esitate a farvi riconoscere..........ciao e.......per incontrarci magari su BurgmanCafè o Raduni NordItalia..........
La distanza è solo un limite mentale!
!Francesco!
![]() | ||