Bart ha scritto:....noto anche 2 belle bici.......
...... notate anch'io !!!!

| |||||
Bravo Vincenzo, con una giornata così è un piacere passeggiare ........
...... notate anch'io !!!! ![]()
![]()
![]() Grazie per i complimenti del posto in cui vivo,diciamo che è un luogo tranquillo,forse un pò troppo
![]() ![]() ![]() Per Bart e Ivano di bici ne sono tre ma ne mancano altre 5 che stanno al piano sottostante tra cui due da corsa mie (chissà se potrò adoperarle ancora) poi una mountain bike e due da passeggio. Proprio così siamo una famiglia di ciclisti mio figlio Moreno quando smise con l'agonismo era dilettante,io ho fatto il cicloamatore,adesso i miei nipoti vanno fortissimo,figli di mio fratello,forse qualcuno di voi amanti del ciclismo conosceranno Mattia mio nipote di cui ne sonop fierissimo si è distinto in varie gare di ciclocross ma anche su strada ha vinto parecchie gare. Adesso forse vado ![]() [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=CGh-ARXIWWE&feature=player_embedded#[/youtube] Ultima modifica di bersagliere il gio gen 27, 2011 2:49 pm, modificato 1 volta in totale.
![]() Complimenti a tuo nipote
![]() ![]() Ultima modifica di Snake il gio gen 27, 2011 5:10 pm, modificato 1 volta in totale.
![]() Paolo mio figlio ormai non corre piu ormai qui si tratta di mio nipote Mattia
![]() Ultima modifica di bersagliere il gio gen 27, 2011 3:45 pm, modificato 1 volta in totale.
![]() Proseguo il tuo OT.
Mi e' capitato piu' di una volta arrivare al traguardo con le braccia alzate. E' una cosa che non si puo' descrivere.
![]()
![]()
![]()
..... come al solito chissà cosa leggi ........
complimenti a Mattia ......
![]()
come al solito non ti fai gli affaracci tuoi ![]()
![]() | ||