| |||||
![]() qualcuno dice che quando si cade da cavallo bisogna risalirci subito
![]() e per esorcizzare meglio le paure, ripassare nei punti dove si e' caduti ![]() sul ripristino del mezzo tecnico in genere è solo questione di soldi, ma piuttosto il conducente come sta adesso? ![]()
![]()
![]()
![]()
Sul luogo dell'incidente ci sono già passato serenamente decine di volte. Mi è capitato anche di incrociare due volte l'autista killer con la sua betoniera; ho la sua targa stampata nel cervello.... ![]() Per quanto mi riguarda, ho recuperato al 90%. Ho avuto in totale 42 giorni di prognosi che sono scaduti ieri. ![]()
![]()
![]()
![]() mamma mia che bello rivederlo splendido splendente
Complimenti Domè e complimentissimi ad Andrea per l'ottimo lavoro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() E' tornato perfetto Domenico.
Adesso portalo a spasso...gli sei sicuramente mancato (come lui a te ![]() Spero (ma ne sono sicuro) che tu possa recuperare in fretta anche l'ultimo 10% ![]()
![]()
![]()
![]() sul mezzo non c'erano dubbi per il suo ripristino .......
visto che anche il pilota è quasi al 100% ...... tutto è bene quel che finisce bene !!!! ![]() ![]() ![]()
![]() Domenico sono veramente contento per te e per il tuo amato burghy
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Bellissima notizia!!!
![]() Complimenti al ritorno su strada del ciccino immacolato ma aspettiamo soprattutto notizie di quando sarai riuscito anche a recuperare quel 10% che manca per ritornare in forma. ![]()
![]() | ||