| |||||
![]()
![]() Io invece mangerei il pesce anche a colazione...
![]() Complimentoni ragazzi, splendide foto e splendida vacanza! ![]()
![]() Franco le loro mucche sono gli zebù e ho mangiato in albergo
molte volte quella carne e ti dico che è abbastanza duretta ma di una squisitezza unica...poi la facevano davanti a noi con la cottura che desideravi,sono animali simili alle bufale ma con una particolare gobba dietro la testa come i cammelli dsvvero carne molto buona Super Sic proteggici da lassu'ciao
![]() e bravo....e io che mi chiedevo che fine avevi fatto!!!!!
complimenti al giro, so quanto ve lo siete meritati te e sabrina ![]() ora le foto me le fai vedere davanti a un bicchiere di vino a casa tua ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() Noooooooooo Gibbo, non puoi farci questo, noi siamo al gelo e te ci sbatti in faccia le foto del paradiso....
Mamma mia che posti, fantastico bellissime foto ![]() ![]() ![]()
![]() bellessime foto e bei posti,complimenti.
Per quanto riguarda il clima a Milano........bentornati!! ![]() ![]() ex B400 "Bimba" V-Strom 650 L3 White Pearl......Now "Pata" Vstrom 1000 Abs MY2017
Tanta roba........ Ma anche no....... ![]() ![]() ![]() Inviato con Huawei G8 tramite Tapatalk 6.5 5 40
![]()
Piero lo sai che non vi serve l'invito la nostra casa,per gli amici come voi,e'sempre aperta ciao bello Super Sic proteggici da lassu'ciao
![]()
![]() meraviglia delle meraviglie..........vorrei essere proprio li' in questo momento!!!
foto stupende posti stupendi e caldo caldo caldo.....ho deciso mi trasferisco....
![]()
![]()
![]()
![]() Posti favolosi e foto bellissime.
Complimenti!! Certo che vedere quelle spiagge e leggere di acqua caldissima in questo momento........ che invidia!!! ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() | ||