| |||||
![]() Ma avete notato la foto di Andrea che, steso sul lettino mostra la "tartaruga" creata dagli addominali scolpiti da anni e anni di duro sollevamento di ghisa in palestra?
![]() O forse è in apnea e da questo la faccia preoccupata della Sig.ra Tigrotta? ![]()
![]() veramene fantastici. siete proprio bellini insieme, anzi fate una gran coppia.............................................................di mangioni.
![]() ![]() ![]()
![]() Domè per piacere non gli dire ste cose lo sai com'è, poi va a finire che si perde in qualche palestra
![]() ![]() ![]()
![]()
![]() Già una splendida giornata è stata dedicata al relax, alla buona compagnia e al buon cibo!!!!
Arrivati in spiaggia alle 08.30 del mattino e tra una chiacchera, un tuffo ( il tutto sotto il controllo ferreo del Generale Barbara ), un frittino e una dormitina sono arrivate le 18 in un lampo! Per Dodo: hai pienamente ragione in questo gruppo nascono proprio delle belle amicizie. Per Type's:nella foto mi ero appena sdraiato.......non sai quello che mi sono mangiato prima!!!! ![]() ![]() ![]() Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bagno Tahiti al Lido delle Nazioni!!! Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori!
![]()
![]()
ah ecco... mi sembrava un posto conosciuto!!!!! ![]() ![]()
![]()
Venerdi torno su ma stavolta ho organizzato una scalata a piedi chiaramenete in compagnia, col fine di mangiare una pizza al ristorante da Vito su a S. Luca e poi per digerire si scende, si sale in macchina e via a casaaaa ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() | ||