va che è uno spettacolo

| |||||
Uguale alla mia... chiaramente io ci ho aggiunto il paramotore e prossimamente le borse laterali...
va che è uno spettacolo ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() Complimenti Franco, è davvero molto bella
![]() Tanti auguri per tantissimi chilometri senza problemi in sella al tuo nuovo destriero ![]()
![]() ..
Dj come ti sei trovato con il paramotore ? sul forum della V-strom molt si sono lamentati che vibra di brutto ... ![]() Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
![]() grazie a tutti
![]() eddy, l'adesivo sul serbatoio l'a messo il conce, ma lo cambierò con uno trasparente dj dema, valigie laterali sarà la prossima spesa che farò, voglio aspettare un pò perchè la givi dovrebbe mettere in commercio delle valigie in alluminio simili a quelle della bmw, molto molto belle, e poi anche il paramotore, anche io come eddy, nell'altro forum ho letto che da delle vibrazioni anthony, dovresti provarla, è uno spettacolo!!! ![]() ![]()
![]() P.s.Detto tra noi:la tua moto mi piace molto,ma quella di Dj,il "Comandante" mi sta proprio antipatica.....non sò dirti ma è una mia senzazione ![]() ![]() ![]()
![]() dimenticavo
remo, quei puntini sicuramente significano una bevuta vero??? ho già pronta una bottiglia di acqua piovana, che quest'anno è di sicuro un'ottima annata ![]() ![]() ![]() ovviamente scherzo, alla prima occasione festeggiamo ![]()
E' veramente strabella, complimenti per l'acquisto e tanti buoni kilometri, da solo e in nostra compagnia!!!
![]() ![]() ![]() Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori!
![]()
![]()
![]()
![]() Re: ..
ci credi che a me non vibra per niente??? io ho montato quello originale perche quello givi nn mi piaceva ed era troppo grosso... invece con quello originale la moto assume un aspetto un po piu aggressivo... vibrazioni nulle... va molto molto bene.. in piu è un po piu protetta... ma vibrazioni niente... poi sono gusti personali se quello givi o quello originale... a me piace piu il secondo... ![]() ![]()
![]()
vai in giro con il merdeces che è meglio lelluccio... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() senno le tue povere ossicine si umidiscono ancora di piu!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]() | ||