|
da Bonvi » sab feb 27, 2010 8:11 am
Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
-
Bonvi
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: Viscardo
- Modello scooter o moto: Harley Davidson
da ivanrog » sab feb 27, 2010 9:58 pm
ciao White
per curiosità , dimmi quanto hai pagato queste posizioni ......
le ho viste in un negozio di tuning qui al mio paesello per la modica cifra di 20€  ......
-
ivanrog
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: lamerkel
- Modello scooter o moto: BMW R1200 GS ADV
-
da White Is Life! » dom feb 28, 2010 3:00 am
ivanrog ha scritto:ciao White  per curiosità , dimmi quanto hai pagato queste posizioni ...... le ho viste in un negozio di tuning qui al mio paesello per la modica cifra di 20€  ......
10€ la coppia.. tanto comunque.. torres ha scritto::clap:  Complimenti White Is Life! bello qui al mio paesello per la modica cifra di 20€  20 Euri Io ho montato queste 2,50 la coppia 
Sono le stesse delle mie prime posizioni a led!
Ora sono molto più power!!!
YEAH!!!!! 
-
White Is Life!
- Fedele

-
- Modello scooter o moto: B400 K9 White - Hm Sportrax 250
da White Is Life! » dom feb 28, 2010 3:02 am
PS: il negozio dove ho comprato strisce con illuminazione laterale e led SMd è questo:
http://www.a2zworld.it/
Solo che io sono andato di persona e le strisce me le ha fatte a meno! 
-
White Is Life!
- Fedele

-
da bersagliere » dom feb 28, 2010 11:01 am
power ha scritto:Le luci di posizione e' quelle dei fari mi piacciono hanno guadagnato parecchio, domanda questo lavoretto l'ai fatto tu oppure il mecca, e se l'ai fatto tu hai dovuto smontare lo scudo per montare le luci?
Mi chiedevo anche io la stessa cosa,adesso che siamo in due ad essere così curiosi ci dici se hai dovuto smontare la carena anteriore?
Grazie 
-
bersagliere
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: Vincenzo
- Modello scooter o moto: B 400 k9 bianco
-
da White Is Life! » dom feb 28, 2010 9:12 pm
bersagliere ha scritto:power ha scritto:Le luci di posizione e' quelle dei fari mi piacciono hanno guadagnato parecchio, domanda questo lavoretto l'ai fatto tu oppure il mecca, e se l'ai fatto tu hai dovuto smontare lo scudo per montare le luci?
Mi chiedevo anche io la stessa cosa,adesso che siamo in due ad essere così curiosi ci dici se hai dovuto smontare la carena anteriore? Grazie 
Ciao avevo già risposto a "power".. ho fatto tutto io nel mio box. Sicuramente non sono modifiche molto difficili! Anzi.. solo x il terzo stop ho dovuto FARE qualcosa, per il resto ho solo cambiato lampade con led 
-
White Is Life!
- Fedele

-
da bersagliere » dom feb 28, 2010 11:43 pm
Capito che hai fatto tutto nel tuo box, capito anche che sei bravo, ma la domanda era :Hai dovuto smontare la carena per arrivare alle lampadine?. Ti chiedo questo perchè sono giorni che ho le lampadine pronte sia per le posizioni che per le altre che fanno parte a tutto il gruppo fari anteriori. Non le ho cambiate fino adesso perchè ero indeciso se smontare appunto le plastiche anteriori, qualcuno mi sembra che è riuscito a sostituire il tutto senza smontare niente.
-
bersagliere
- Ci sono sempre

-
- Nome di battesimo: Vincenzo
- Modello scooter o moto: B 400 k9 bianco
-
| |