GonZ ha scritto:Ma Torre delle Stelle no? E mo a mio suocero chi lo dice? Ti avrebbe accolto a suon di mirto fatto in casa!!!! peggio per te!

ma a torre delle stelle ha la villetta pippo baudo? mi pare fosse lì... una vera baracca

| |||||
![]() ma a torre delle stelle ha la villetta pippo baudo? mi pare fosse lì... una vera baracca ![]()
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() se posso tempo permetendo ci faccio un salto anche se da casa sono circa ![]() ![]() P.S. Ha pensare che dalle tue parti ce pegaso ![]()
![]()
![]()
sola andata sono 238km ![]()
![]()
![]()
![]()
![]() ..Gran bel posto davvero ..
Cagliari pensa che mi sono fatto 3 estati a Villasimius quando un mio amico aveva preso in gestione il ristorante Piccola Oasi proprio a pochi metri dalla spiaggia .. A proposito sai se esiste ancora ?? Ci venivo a Fine Maggio quando potevi ammirare l'acqua puulitissima e goderti in santa pace la spiaggia tutta per te . A proposito lo sapete che lungo la spiaggia di Villasimius hanno girato la pubblicita' delle caramelle quelle della "Fresh air esplosion" non ricordo il neme qualche anno fa ?? Quella con le "ragazze" di bay watch .. ![]() Che ricordi !!! Grazie delle foto Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
![]() no, non ti so dire del ristorante... sulle pagine gialle non c'è
![]() allora ragazzi, quando si fà questo raduno di ciccini in sardegna? ![]()
![]()
![]() bel giro! ormai quella strada la so a memoria, ma ci sono veramente troppi incoscenti come hai potuto notare. neanche riescono a gustarsi un panorama fantastico..
bisogna organizzare qualche gitarella ora con la bella stagione ![]()
Vedo che di Cagliari e zone limitrofe siamo o siete (dipende dalla data) una 40ina ... niente male per un radunello in quel di Villasimius o Costa Rei ...
![]()
![]()
![]()
Come i ladroni ![]() ![]() scusa gonz ma non ho resistito ![]() ![]() Comunque scherzi a parte ma chi sono questi 40??? Si e no saranno 3 o 4 il resto ![]()
![]() | ||