Login    Iscriviti

Vi presento White Pearl

Hai fatto delle foto durante la tua ultima "missione"? Oppure hai appena preso il Burghy e lo vuoi fare vedere a tutti? Qui puoi mandare le tue foto!!!
  • Autore
    Messaggio

Re: Vi presento White Pearl

Messaggioda Citation62 » mar mag 21, 2013 11:01 pm

ivanrog ha scritto:Mario, fatti consigliare da capo tonino o piero ...........

:haha: :haha: :haha:

ma senti il gigante buono!!!!!! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
hai messo le borse più pesanti per aiutarti a tenerla più bassa e poi parli di me!!!! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
B400 K8 "mustang I°" - HONDA XL700V - TRANSALP -"mustang II°" VFRX CROSSRUNNER 800 "MUSTANG III*
Non esiste notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere.
Citation62
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 25246
Iscritto il: mer ott 01, 2008 2:05 pm
Località: Roma - Pomezia
Nome di battesimo: piero
Modello scooter o moto: VFRX CROSSRUNNER 800

Re: Vi presento White Pearl

Messaggioda finese » ven mag 24, 2013 11:48 am

giusta per le strade montane della bergamasca.
finese
Assiduo
Assiduo

Avatar utente
 
Messaggi: 50
Iscritto il: gio gen 29, 2009 7:44 pm
Località: Como - Fino Mornasco
Modello scooter o moto: B400 K7 Bordeaux

Re: Vi presento White Pearl

Messaggioda berto59 » ven mag 24, 2013 11:53 am

finese ha scritto:giusta per le strade montane della bergamasca.



Esatto sulle strade montane si guida che è uno spasso.... :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
Immagine

Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno.
(Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
berto59
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 20319
Iscritto il: dom giu 17, 2007 12:32 am
Località: Bergamo - Alzano Lombardo (bassa valle Seriana)
Nome di battesimo: Mario
Modello scooter o moto: V-St 650 White Pearl

Re: Vi presento White Pearl

Messaggioda francocini » lun lug 29, 2013 4:38 am

Ho ritrovato questo messaggio di marzo e l'ho riletto con un po' di tristezza; si parlava della mamma; ho rivisto volentieri White Pearl, e ti vedo contento! Ho rivisto le foto dell'Aquila! Ho notato rispetto alle foto di Roma dell'anno scorso un tuo dimagrimento!? Che cura hai fatto? Non stai male! Salutoni! :ciaociao: (p.s. spero tanto tutto bene per il Vs. rientro; veramente una faticona per i km.(tanti); salutami anche Cen; avete fatto il viaggio insieme!? :ciaociao:
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
francocini
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 7883
Iscritto il: sab mag 15, 2010 1:42 pm
Località: PLATO (PO) FLAZIONE di Pechino
Nome di battesimo: franco
Modello scooter o moto: AN400/Lux2013

Re: Vi presento White Pearl

Messaggioda berto59 » lun lug 29, 2013 10:33 am

francocini ha scritto:Ho ritrovato questo messaggio di marzo e l'ho riletto con un po' di tristezza; si parlava della mamma; ho rivisto volentieri White Pearl, e ti vedo contento! Ho rivisto le foto dell'Aquila! Ho notato rispetto alle foto di Roma dell'anno scorso un tuo dimagrimento!? Che cura hai fatto? Non stai male! Salutoni! :ciaociao: (p.s. spero tanto tutto bene per il Vs. rientro; veramente una faticona per i km.(tanti); salutami anche Cen; avete fatto il viaggio insieme!? :ciaociao:



Ciao Franco... :D

Per quanto riguarda la mia dieta, ho solo ridotto ila quantitativo di cibo, in particolare ho quasi eliminato del tutto le cose più buone... :( Formaggi stagionati, insaccati, cibi fritti, e uso poco olio e grassi, dopo di che mangio più o meno di tutto...ho iniziato lo scorso novembre e sono riuscito a perdere circa 17 kg. e ti assicuro che sto molto meglio, fisicamente ma anche psicologicamente... :D

Per quanto riguarda il viaggio in Abruzzo l'ho fatto con Cen sia all'andata che al ritorno....e ieri sera dopo aver percorso 1375 km in due giorni, sono arrivato a casa poco dopo la mezzanotte... :shock:

Ora alcuni giorni tranquilli e forse da giovedì si riparte io e Floriano per il nostro giro estivo, magari un po' meno impegnativo visto che Floriano non ha tanti giorni a disposizione...comunque ti farò sapere... :D

Ciao spero di rivederti prima o poi a qualche raduno o gita.... :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
Immagine

Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno.
(Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
berto59
Moderatore
Moderatore

Avatar utente
 
Messaggi: 20319
Iscritto il: dom giu 17, 2007 12:32 am
Località: Bergamo - Alzano Lombardo (bassa valle Seriana)
Nome di battesimo: Mario
Modello scooter o moto: V-St 650 White Pearl

Re: Vi presento White Pearl

Messaggioda francocini » lun lug 29, 2013 3:28 pm

:ciaociao: Lo spero anch'io Mario! Bell'idea questa dieta! La dovrei fare anch'io! Prima che scoppiasse il caldo, avevo preso di petto la bici; avevo raggiunto un peso forma; la pancia via via, si sgonfiava; poi mi sono bloccato; e per ripartire ora e' dura; aspetto senz'altro che rinfreschi per bene; nonostante oggi sia piovuto un po', e' in casa che si ribolle sempre di piu'! Buon viaggio con Floriano! Vi seguiro' con le foto, come ho fatto con le foto dell'Aquila,; veramente belle; deve essere stata una bella fatica pero', anche per il gran sole! :clap: :clap: :clap:
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
francocini
Ci sono sempre
Ci sono sempre

Avatar utente
 
Messaggi: 7883
Iscritto il: sab mag 15, 2010 1:42 pm
Località: PLATO (PO) FLAZIONE di Pechino
Nome di battesimo: franco
Modello scooter o moto: AN400/Lux2013

Precedente

Torna a Le Tue Foto ed i Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti