finalmente un'altro che compra un mezzo serio

Complimenti Anto' ..
| |||||
..OOOOOOOOOOOOOOOOOOO ..
finalmente un'altro che compra un mezzo serio ![]() ![]() Complimenti Anto' .. Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
![]()
![]() Re: ..
Imparziale . . . . ![]()
![]() ..![]() ![]() Ovviamente serio non perche' è moto ma perche' e' una grande moto !!! ![]() Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
![]()
![]() Se qualcuno se lo fosse dimenticato il V-strom l'ho avuto anch'io, è veramente una bella moto e ad un prezzo molto accessibile per le qualità che offre, però la mia era super accessoriata
![]() ![]() ps: posto la foto per l'ennesima volta ![]()
![]()
![]()
piace anche a me, beato chi ce l'ha ![]()
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() Azz. Leggo e vedo soprattutto solo adesso........ che dire Grande Acquisto non c'e' che dire Tantissimi Buoni Km al Boss!!!!!! ![]()
![]() ma porca trotacomplimentissimi Antony
![]()
![]() Grazie
![]() Ora come ora sto scalpitando come un cavallo imbizzarrito...porca miseria sti primi 1000km non vogliono arrivare ! In più il meteo non mi sta aiutando afatto visto che sono 2 fine settimana che piove e non mi fa fare qualche gita ![]()
![]()
![]()
![]() Sarà ma non lo trovo un grande acquisto.....
...scherzo,è BELLISSIMA!!!!!! Anch'io l'avrei presa nera,ma dopo ciccino e ciccio neri,avrei dovuto pagare i copyrigth a batman! ![]() Sinceramente non pensavo di trovarmi così bene!! Molto maneggevole e senza vibrazioni! Ormai stiamo formando un club nel club!! ![]() ![]()
![]() | ||