P.S.
..e vai piano !

| |||||
Tanti tanti complimeti Emy ! Gran bell'acquisto !
![]() ![]() P.S. ..e vai piano ! ![]() ![]()
![]()
![]() ![]() ![]() ![]() Grande Paper!Facciamogli capire quanto in più deve spendere !!! ![]() ![]() Scusa Emy...ma dovevo dirtelo ! Ovviamente sto scherzando !!! Ancora complimenti per il tuo new Burghy !!! Grande ! ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() Gran bel mezzo!!!!!
![]() ![]() Ma quanto ti costa di più??.......tanto di più?? ![]() Noi zeneizi (Io & Max) ci siamo alleati contro emylo......per invidia!! ![]() ![]()
![]() Tranquilli, l'ho comprato io proprio per questo, così le vostre "braccine" sono al sicuro . . . .
![]() Dal ciccino al ciccio . . . per finire al running sognando un'Harley . . .
![]()
![]()
![]() Complimenti Emylo ... sono felice ed anche un pò invidioso, sai che in un altro topic ho descritto che più volte sono stato tentato di passare al ciccio... ora ho altre priorità , ma non è detto che prima o poi ... intanto, ti auguro tanta buona strada !
![]() ![]() Non far mai del bene, se non sei in grado di sopportare ... l'ingratitudine !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]() Ti faccio i miei più vivi complimenti; sto cercando anch'io di passare al ciccio e, credimi, che quando mi metto in testa di fare qualcosa, non ho pace finché non ci sono riuscito.
Intanto ti dico.... Beato te, ma verrà il giorno anche per me. Ciaociao D. Windows? No grazie!
![]()
![]() | ||