| |||||
![]() Sono sicuro che avete passato una giornata (o parte di essa) fantastica, in ottima compagnia e "attorno" ad una delle vostre passioni....cosa volere di più?
Complimenti per i vostri lavori e per le vostre capacità . Nel mio piccolissimo, di fronte a cotanta scienza, sono felice di esservi stato un poco utile. ![]()
![]() Che dire Stevenb...sei veramante...un mago ma tutti veramenti bravi...che invidia sapessi metterci le mani ..anch'io
Ube
![]()
![]() Ragazzi Complimentonia tutti.
Io purtroppo non sono potuto venire e la cosa mi dispiace da morire. Mi piacerebbe vedere il mio K7 depolifemizzato.... ![]()
![]()
Vieni vieni che facciamo con te le prove per tirare giu' lo scudo anteriore e tutto il posteriore per cambiare le lampadine, cosa che sabato non ci siamo riusciti ma prima o poi ne smonto uno per vedere come il progetto del K7 e' veramente contorto e assurdo. Sono curioso. Ciao StevenB
![]()
Confesso, che pur trovando "frustante" mettere le mani vicino ad uno scooter, per giunta nuovo, il giorno dopo che l'ho ritirato dall'officina per l'installazione dell'antifurto, mi sono messo a svitare quelle 18/20 viti (capperi ma quante), che mantengono lo scudo anteriore, per vedere dove e come avevano "schiaffato" l'antifurto! Quando mi sono reso conto che forse, anche il parabrezza va smontato, mi sono arreso, e ho ri-avvitato tutto!!! ![]()
![]() Analizzando gli esplosi non penso che vada smontato il parabrezza ma le fiancate inferiori si e poi non dimenticarti che al posto delle viti ora ci hanno messo delle mollette di teflon che la prima volta fanno paura e cmq solo dagli esplosi sai dove sono.
Ciao StevenB
![]() ![]() ![]() ![]()
![]()
![]()
![]() blackhorse...ma che usi un casco della momo?? oggi sei passato in via tuscolana altezza furio camillo?? ho visto oggi un k7 rosso e mi sembrava anche depolifemizzato...
![]()
![]()
![]() ![]() ![]() Io non ci credo..tutto questo mi avvilisce.. Per quanto sono impedito io tanto siete dei draghi voi... Dopo aver visto oggi di cosa sono stati capaci Pascal, Sabba e Gonz, ed aver visto anche questo voglio morire... ![]()
![]() | ||