Grazie Max,
le stavo aspettando...
Anche se quella di tutti e 3 l'ha Pongo.
E' stato un altro bel mini raduno... :-)
Sandro.
| |||||
Grazie Max,
le stavo aspettando... Anche se quella di tutti e 3 l'ha Pongo. E' stato un altro bel mini raduno... :-) Sandro. La BMV? Un ricordo..
![]() Spettacolo. Cavolo era carico il :burghy: di Pongo....notare che è appoggiato alla ruota dietro....ragazzi gli avete dato da portare a Milano salumi vari? :lol: :lol: :lol:
![]() Macche'... non ci entrava una spilla!!
era pieno di tutte le sue cosucce per macinare km... Ma lo abbiamo fatto rifocillare in abbondanza prima di farlo ripartire!! Sandro. La BMV? Un ricordo..
![]()
Potevi pure veni'.....
o stai a caserta?! e cio' pure una cosa che tu nun ce l'hai zumpappero... La BMV? Un ricordo..
![]()
Christian, hai fatto bene a non venire, ti saresti sentito male.... gnagna a go go! ciao
BASTARD INSIDE ... oggi ho ripreso a lavorare mica potevo scappare subito.
Che avete rimediato? lo voglio pure io ... sob sob PS: ma quanto sei bello in divisa!!!
Ahooo
mettite in fila!!!! Paddock in divisa e' mio..... il fascino della divisa, dello sposato, del pelo, del pacco etc etc Comunque avevamo un torcicollo terribile.. Ma non era l'aria condizionata del Mc... Capisci a me! :-) Sandro. La BMV? Un ricordo..
![]()
![]()
...fame di topa!!! ah ah ah ah ah ma chi era quello con il burghy blu... Ronald Mc Donald? xPaddock: il fascino della divisa te lo faccio vedere io la prossima volta... :lol:
Magari sai i soldi che avevo... :-)
sei r0sicone perche' il tuo e' un k7 rosso e pure 400!!! Sandro. La BMV? Un ricordo..
![]() | ||