| |||||
![]()
![]() ![]() matrimonio.....siete una bellissima coppia ed una splendida famiglia!! Vi auguro di cuore tanta tanta felicità !! Ps. Bellissime le foto del matrimonio e della vostra vacanza!! (un piccolo pensiero in tuo onore l'ho postato nell'altro tuo topic.....visto che sei appassionato di natura ed animali in genere... spero che per te possa essere gradito!!)
![]() Domenico, che te possino!!! mi ai fatto commuovere.. Bravo e ancora complimenti!!!
![]() Conte di Mauritarm
![]()
![]() Tanti cari auguri Dodo!
![]() ![]() Hai davvero una splendida famiglia! ![]() ![]() Tanti auguri di ogni bene e di ogni cosa bella ![]() ![]()
![]() ..Dodo !! Ora capisco perche' sei sempre cosi' sereno , disteso , felice ..
Con quei 2 gioielli di donne che hai !! ![]() Complimenti per i 25 e per il "rinnovato" matrimonio .. E' bello essere ancora innamorati come il primo giorno .. GRANDE !!! Cerca di capire ...
Gs ADV Triple Black ..
![]()
![]() sei sempre il solito parsimonioso e oculato amichetto mio;
te sei sprecato a portare Maria Pia a Sperlonga ![]() ![]() ![]() Potevi almeno allungarti sulla costiera no ?? Scherzi a parte fate ancora la vostra bella figura ![]() auguroni ![]() ![]() ![]()
![]() Tra due anni il 7 giugno faccio 25 anch'io, forse con la zav potremmo fare una pazzia con il burky. Mi siete piaciuti un sacco. Bella famiglia!
![]() Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
![]() Complimenti Domenico.., i posti sono bellissimi ma soprattutto voi siete bellissimi, come il conte anche io mi sono emozionato nel vedere quelle splendide foto.
![]() ![]() ![]() the black lion!
![]() | ||