Mi aiutate ?
Vi anticipo che ho fatto cromare leve freno, manopole di ottone e bilancieri, poi........

Grazie
Ciao
| |||||
Manubrio del Burgman400 Type SVorrei chiedere a chi ha la versione Type S di postare alcune foto anche giganti del manubrio completo (cromato), attacchi e copertura, praticamente tutto.
Mi aiutate ? Vi anticipo che ho fatto cromare leve freno, manopole di ottone e bilancieri, poi........ ![]() Grazie Ciao StevenB
![]() Chi si occupa delle cromature? C'è un prodotto che si usa per pulire le parti cromate? Un Tipe S blu è proprio nella autorimessa dove posteggio il mio burg. Domani vado a fotografarlo.
![]() Ci sono prodotti appositi per lucidare le cromature, io ne ho un barattolo.
Grazie per le foto. Ciao StevenB
![]() Re: Manubrio del Burgman400 Type S
Queste magari non ti sono utili. Le ho fatte tempo fa con il telefonino dal concessionario Suzuki. Però le mostro lo stesso... ![]() ![]() ![]() ![]() Spero di esserti stato un pochino d'aiuto. Ciao ciao
![]() ...fine della storia, il Type S senza quel manubrio naked è un comune burgman, giusto i fondini bianchi...
![]()
Esatto! Risultato : Spendi di + , prendi piu' aria,ed hai lo stesso prodotto! P.S. La strumentazione di quel colore è meno ma molto meno elegante!
Sono completamente d'accordo!! ![]()
![]() | ||