![CiaoCiao :ciaociao:](./images/smilies/28.gif)
![CiaoCiao :ciaociao:](./images/smilies/28.gif)
![Immagine](https://i.imgur.com/isG1W7Z.jpg?1)
| |||||
I suoi primi 50.000 Km![]() ![]() ![]() Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
![]() Re: I suoi primi 50.000 KmGrazie Franco...
![]() Spero di riuscire a partire i prossimi giorni in modo di rientrare prima di ferragosto. Il tuo ciccino con 50.000 km ha ancora lunga vita davanti a se, fallo galoppare come un puledro nella prateria, che ha ancora molte soddisfazioni da darti. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ci sono persone che portano felicità ovunque vadano... Altre solo quando se ne vanno. (Voi fate sicuramente parte del primo pezzo di questa citazione)
![]() Re: I suoi primi 50.000 Km![]() ![]() Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
![]() Re: I suoi primi 50.000 KmIl mio ha già superato i 54000 con questo motore che quando lo abbiamo montato nel 2014 io e la Marcy ne aveva solo 8000, ma se considero tutti e due i propulsori il telaio ne ha già circa 120.000 e ha ancora tanto da dare.
Comunque è sempre bello vedere queste cifre, ti auguro ancora di moltiplicare questa cifra per un bel po' di volte. - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
![]() Re: I suoi primi 50.000 Km![]() ![]() Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
![]() Re: I suoi primi 50.000 Km
Ce lo auguriamo tutti che il 2023 sia migliore. - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
- - - - - - - - - - - - - - - - M a l o s s i - - - F o r e v e r - - - - - - - - - - - - - - - - .............................La mia dolcezza ti ridarà la tua allegria........................... ............ Non pensare a quello che è stato ma a ciò che è e che sarà ........... ..................................Oggi più di ieri e meno di domani...............................
![]() Re: I suoi primi 50.000 Km![]() ![]() ![]() Pochi, ma buoni, sono rimasti fedeli al Burgman 400. Tu sei il numero UNO ! Complimenti ! ![]() Meglio un giorno su un'Harley che cento anni su una BMW !
![]() Re: I suoi primi 50.000 Km![]() ![]() ![]() Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
![]() Re: I suoi primi 50.000 Km............Grazie Viscardo !
Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
![]() Re: I suoi primi 50.000 KmTi do un consiglio prima della sostituzione, tanto tentar non nuoce.
Io ho recuperato la mia e non ci credevo aggiungendo acido recuperato da una vecchia batteria dell'auto e sono mesi comprese le ferie che la sto ancora sfruttando. http://www.burgman400.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=42829&p=1070075&hilit=batteria#p1070075 - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
![]() Re: I suoi primi 50.000 KmInvece intorno ai 62.000 km. Il burghy mi ha tradito con il motorino di avviamento; non me lo aspettavo; una giornata di lavoro; se ricapita un guasto così , levo la targa e lo porto al macero....
![]() Pazienza! Suzuki AN400/A Mod.LUX ..Km. percorsi 60.000 (da Ottobre 2013)
![]() Re: I suoi primi 50.000 Km
Mai una frase così Franco !!! Il mio ne ha superate di giornate di lavoro sopra e tuttora ogni tanto ha anche lui gli acciacchi dell'età, ma lo coccolo e lo curo come fosse nuovo. - - - BURGMAN K1 Black - K7 Bordeaux - White - Grey PGZ - White Satin - - -
![]() | ||