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Montato TomTom One XL su K7 (aggiornamento)

Per parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
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Messaggioda prometeus71 » ven apr 17, 2009 2:01 am

:shock: .............bravo Rod! La Suzuki ti dovrebbe pagare una mensilità fissa.......... :D
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Messaggioda tsunami » ven apr 17, 2009 9:46 pm

Ottimo lavoro molto professionale e molto fine nell'insieme
complimenti. :clap: :clap:
Il fatto è che sono trascorsi 17 mesi dal tuo lavoro........
io l'ho visto solo ora e da allora ne hai fatte di modifiche
hai cambiato gli specchi , le manopole e non so cos'altro
ma quello è rimasto invariato ????? o è stato modificato.
tsunami
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Messaggioda rod » dom apr 19, 2009 11:25 am

rod61 ha scritto:Il cavo passa "a pelo" in basso sfruttando lo spazio tra il vano del portaoggetti e lo sportellino copri batteria senza bisogno di allargare niente e, in alto, non esce da sotto il manubrio ma dalla parte inferiore della strumentazione.

Il forellino di cui parlo è situato sotto la fascia in plastica agganciata al cruscotto: ho fissato il cavo con una fascetta in quel punto per bloccare il cavo d'alimentazione.

Il cavo non lo nascondo, infilo semplicemente il plug del cavo sotto alla fascia del cruscotto...

;)


Ecco la foto dove si vede dove ho agganciato con una fascetta bianca nel forellino il cavo di alimentazione.

Immagine
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Messaggioda rod » dom apr 19, 2009 11:28 am

Megazunami ha scritto:Il fatto è che sono trascorsi 17 mesi dal tuo lavoro........
io l'ho visto solo ora e da allora ne hai fatte di modifiche
hai cambiato gli specchi , le manopole e non so cos'altro
ma quello è rimasto invariato ????? o è stato modificato.


È rimasto tutto inalterato (a parte le mappe del TomTom... :badgrin: ) e la ventosa regge benissimo (ogni tanto la stacco per pulire il tutto).
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Messaggioda °Cla° » dom apr 19, 2009 3:53 pm

scusa rod avevi scritto che se non usi il navigatore nascondi il cavo sotto la plastica dalla strumentazione...se dovesse piovere?
°Cla°
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Messaggioda rod » dom apr 19, 2009 5:29 pm

Si, "imbosco" il plug del cavo sotto il fascione ad incastro del cruscotto (per intenderci quello col marchietto Suzu).
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Messaggioda ivanrog » mer apr 22, 2009 4:36 pm

ivanrog ha scritto:
rod61 ha scritto:Il cavo passa "a pelo" in basso sfruttando lo spazio tra il vano del portaoggetti e lo sportellino copri batteria senza bisogno di allargare niente e, in alto, non esce da sotto il manubrio ma dalla parte inferiore della strumentazione.

Il forellino di cui parlo è situato sotto la fascia in plastica agganciata al cruscotto: ho fissato il cavo con una fascetta in quel punto per bloccare il cavo d'alimentazione.

Il cavo non lo nascondo, infilo semplicemente il plug del cavo sotto alla fascia del cruscotto...

;)



ora ho capito !!!!
praticamente hai smontato il coperchietto copri batteria e il plug dell'alimentatore l'hai fatto fuoriuscire dallo stesso spazio dove esce uno dei due cavi batteria (il sx o il dx ??), poi l'hai portato in alto e fissato con la fascetta !!!!!!

giusto ???
faccio anch'io !!!!! :D :D :D
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Messaggioda rod » mer apr 22, 2009 7:02 pm

:sìsì:
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Messaggioda °Cla° » mer apr 22, 2009 11:11 pm

rod61 ha scritto:Si, "imbosco" il plug del cavo sotto il fascione ad incastro del cruscotto (per intenderci quello col marchietto Suzu).


ho capito...grazie!! :ok:
°Cla°
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Messaggioda Pizzo d'oro » mer giu 03, 2009 4:48 pm

ciao rod ma dimmi il ho il tom tom one e il supporto non è grande come il tuo anzi è semplicemente un anello ove va incastrato il tom tom, come farei ?Poi la gomma di 0,3 mm. come fa a tenersi piegata senza tentare di raddrizzarsi da sola? E con le strade che ci sono in Italia la ventosa è sicura? Tiene? non lo hai ancora perso(spero non accada)comunque bravo,un bel lavoro.
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Messaggioda rod » mer giu 03, 2009 7:48 pm

Per il tuo supporto non saprei che dire... mandami una foto in MP. ;)

La gomma rimane piegata grazie al nastro Dual Lock e la ventosa non si è mai staccata anche in presenza di buche nella strada. :D
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Messaggioda Pizzo d'oro » mer giu 03, 2009 11:41 pm

grazie provvederò ma mi devi spiegare come fare a mettere le foto nel mp ok? Grazie :ciaociao:
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Messaggioda topogiggio » sab giu 20, 2009 6:52 pm

grande rod....ho letto il post solo ora, ti volevo chiedere ma come stabilità? buche/buchine/bucone?? e in autostrada 123/130/140?
grazie a prescindere per l'ottima guida
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Messaggioda °Cla° » sab giu 20, 2009 7:01 pm

Ehi Rod!!

Ho fatto lo stesso tuo lavoro!! manca il dual lock...ho messo la doppia presa e ho fatto passare il filo come te! :ok:
°Cla°
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Messaggioda rod » sab giu 20, 2009 7:50 pm

topogiggio ha scritto:grande rod....ho letto il post solo ora, ti volevo chiedere ma come stabilità? buche/buchine/bucone?? e in autostrada 123/130/140?
grazie a prescindere per l'ottima guida


Per ora nessun problema! :D

°Cla° ha scritto:Ho fatto lo stesso tuo lavoro!!


:ok:
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